Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
differenze 4t e 2t nei moto cross
909471
909471 Inviato: 1 Dic 2006 16:56
Oggetto: differenze 4t e 2t nei moto cross
 

salve a tutti. ma nei moto cross ke differenze ci sn nei 2t e nei 4tempi??
quale dei 2 va meglio?
 
909528
909528 Inviato: 1 Dic 2006 17:08
Oggetto: Re: differenze 4t e 2t nei moto cross
 

halo0046 ha scritto:
salve a tutti. ma nei moto cross ke differenze ci sn nei 2t e nei 4tempi??
quale dei 2 va meglio?


c'e la stessa differenza che c'e nei motard e nelle stradali... icon_lol.gif


cmq ho sentito molti commenti di campioni di motocross...


e avevano detto che dopo che anno provato la 4t non tornerebbero mai indietro su un 2t...

1ti dimentichi il cambio
2tira a tutti i regimi
3è piu dosabile
4ti stanca meno nella guida al limite
 
909605
909605 Inviato: 1 Dic 2006 17:26
 

a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...
 
909849
909849 Inviato: 1 Dic 2006 18:14
 

rick700 ha scritto:
a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...

è sbagliato dire che abbiano piu prestazioni. Prendi un 125, va molto molto di piu il due tempi. Quello che intendi dire, cioe che sono piu vantaggiosi è vero, ma ti sei espresso male. icon_wink.gif
 
909868
909868 Inviato: 1 Dic 2006 18:18
 

matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...

è sbagliato dire che abbiano piu prestazioni. Prendi un 125, va molto molto di piu il due tempi. Quello che intendi dire, cioe che sono piu vantaggiosi è vero, ma ti sei espresso male. icon_wink.gif


intendevo che in pista fai migliori tempi...
 
909877
909877 Inviato: 1 Dic 2006 18:22
 

rick700 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...

è sbagliato dire che abbiano piu prestazioni. Prendi un 125, va molto molto di piu il due tempi. Quello che intendi dire, cioe che sono piu vantaggiosi è vero, ma ti sei espresso male. icon_wink.gif


intendevo che in pista fai migliori tempi...

esatto, ma devi specificare. 125 2t, contro 250 4t, e poi 25o 2t contro 450 4t....
a parita di categoria, non di cilindrata icon_wink.gif
 
909905
909905 Inviato: 1 Dic 2006 18:27
 

si scusa ma ormai mi pare sottointeso ke i 2t abbiano il doppio della forza a parita di cilindrata
 
909935
909935 Inviato: 1 Dic 2006 18:34
 

si hai ragione, ma c'è sempre qualcuno che fraintende icon_wink.gif
 
909949
909949 Inviato: 1 Dic 2006 18:36
 

grazie !!! ti darò anch io qualche fastidietto eusa_naughty.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
910483
910483 Inviato: 1 Dic 2006 20:19
 

quindi da quello ke ho capito un 2t va meglio?
 
910492
910492 Inviato: 1 Dic 2006 20:21
 

a parita di categoria, il 4t è piu vantaggioso. Perdona molto di piu gli errori, è piu gestibile e spinge meglio a tutti i regimi
 
911079
911079 Inviato: 1 Dic 2006 22:39
 

dipende, come guidi e altri fattori...
io son + portato per il 2t, mi trovo molto meglio con il mio 2t! icon_wink.gif
 
921176
921176 Inviato: 5 Dic 2006 13:24
 

Guarda, io le ho avute tutte(apparte 250 4t, però abbondantemente provate).....

Ciò che ti posso dire è che il 2t è meno impegnativo(come manutenzione e semplicità di intervento), ma il 4t è un altro mondo......

Io sono il primo che dice di prendere 2t se non si fanno gare, ma nelle gare il 4t è un obbligo(se non è diviso in categorie come qui da me)....

E' anche abbondantemente più potente(parlo di 450) del 2t, anche più brusco, tanto che all'inizio ogni tanto mi giravo in curva perchè slitta anche ai bassi......

Il 125 2t però per iniziare penso sia il max....perchè impari anche a gestire una certa rugosità agli alti....che con il 250 4t perdi....
 
1115784
1115784 Inviato: 29 Gen 2007 22:31
 

riepilogando x fare delle scampagnate ecc quale è + divertente?? (ma è vero ke il 2t ha + ripresa!?)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu icon_wink.gif
 
1116082
1116082 Inviato: 30 Gen 2007 0:05
 

Nel tuo caso....2t a vita....o come dice matteo....2 strokes for life!!!!

comunque a parità di categoria..il 2t è più svantaggiato....anke come ripresa...invece a parità di cilindrata..beh..non c'è storia..
 
1117679
1117679 Inviato: 30 Gen 2007 14:40
 

Simon89 ha scritto:
Nel tuo caso....2t a vita....o come dice matteo....2 strokes for life!!!!

comunque a parità di categoria..il 2t è più svantaggiato....anke come ripresa...invece a parità di cilindrata..beh..non c'è storia..


Ma a parità di cilindrata non si possono neanche mettere a confronto...infatti non gareggiano mica insieme icon_exclaim.gif

Ma che discorsi sono icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1117878
1117878 Inviato: 30 Gen 2007 15:15
 

matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...

è sbagliato dire che abbiano piu prestazioni. Prendi un 125, va molto molto di piu il due tempi. Quello che intendi dire, cioe che sono piu vantaggiosi è vero, ma ti sei espresso male. icon_wink.gif


guarda ke in pista non esistono 125 4t!!! icon_confused.gif
 
1117978
1117978 Inviato: 30 Gen 2007 15:28
 

Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Nel tuo caso....2t a vita....o come dice matteo....2 strokes for life!!!!

comunque a parità di categoria..il 2t è più svantaggiato....anke come ripresa...invece a parità di cilindrata..beh..non c'è storia..


Ma a parità di cilindrata non si possono neanche mettere a confronto...infatti non gareggiano mica insieme icon_exclaim.gif

Ma che discorsi sono icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

beh metti che lui ha meno di 18 anni e non può prendere altro che un 125...
 
1118004
1118004 Inviato: 30 Gen 2007 15:32
 

bugmenot ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Nel tuo caso....2t a vita....o come dice matteo....2 strokes for life!!!!

comunque a parità di categoria..il 2t è più svantaggiato....anke come ripresa...invece a parità di cilindrata..beh..non c'è storia..


Ma a parità di cilindrata non si possono neanche mettere a confronto...infatti non gareggiano mica insieme icon_exclaim.gif

Ma che discorsi sono icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

beh metti che lui ha meno di 18 anni e non può prendere altro che un 125...


Allora dritto sul 2t icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1118467
1118467 Inviato: 30 Gen 2007 16:48
 

derapata_90 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...

è sbagliato dire che abbiano piu prestazioni. Prendi un 125, va molto molto di piu il due tempi. Quello che intendi dire, cioe che sono piu vantaggiosi è vero, ma ti sei espresso male. icon_wink.gif


guarda ke in pista non esistono 125 4t!!! icon_confused.gif


esistono e corrono con gli 85 2t e i 150 4t, anche se non si sono mai visti in gare...
 
1118473
1118473 Inviato: 30 Gen 2007 16:49
 

bugmenot ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Nel tuo caso....2t a vita....o come dice matteo....2 strokes for life!!!!

comunque a parità di categoria..il 2t è più svantaggiato....anke come ripresa...invece a parità di cilindrata..beh..non c'è storia..


Ma a parità di cilindrata non si possono neanche mettere a confronto...infatti non gareggiano mica insieme icon_exclaim.gif

Ma che discorsi sono icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

beh metti che lui ha meno di 18 anni e non può prendere altro che un 125...


in pista un mio amico di 14 anni guida il 250 4t, in pista l'età non conta! icon_wink.gif
 
1118498
1118498 Inviato: 30 Gen 2007 16:55
 

KTM-85SX ha scritto:
derapata_90 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
rick700 ha scritto:
a mio parere i 4t hanno piu prestazioni dovute al forte freno motore e alla forza ben distribuita , ma i2t sono piu divertenti...

è sbagliato dire che abbiano piu prestazioni. Prendi un 125, va molto molto di piu il due tempi. Quello che intendi dire, cioe che sono piu vantaggiosi è vero, ma ti sei espresso male. icon_wink.gif


guarda ke in pista non esistono 125 4t!!! icon_confused.gif


esistono e corrono con gli 85 2t e i 150 4t, anche se non si sono mai visti in gare...


I CRF 150, gli ho visti alla Expo...e veramente filano che è una cosa impressionante icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1118703
1118703 Inviato: 30 Gen 2007 17:25
 

KTM-85SX ha scritto:
bugmenot ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Nel tuo caso....2t a vita....o come dice matteo....2 strokes for life!!!!

comunque a parità di categoria..il 2t è più svantaggiato....anke come ripresa...invece a parità di cilindrata..beh..non c'è storia..


Ma a parità di cilindrata non si possono neanche mettere a confronto...infatti non gareggiano mica insieme icon_exclaim.gif

Ma che discorsi sono icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

beh metti che lui ha meno di 18 anni e non può prendere altro che un 125...


in pista un mio amico di 14 anni guida il 250 4t, in pista l'età non conta! icon_wink.gif


hai ragione...nn mi ero reso conto che qui stessimo parlando di moto da cross, ero convinto di essere nel forum enduro...scusate
 
1119364
1119364 Inviato: 30 Gen 2007 19:21
 

niente!
tutti sbagliano! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©