matte9898 ha scritto:
Ciao ho un problema con il mio kymco kb 50 (tra i tanti
che motorino impegnativo)
, in pratica se apro tutto partendo da fermo sale di giri, senza avere tanta accelerazione... Poi verso i 25-30 all'ora cala di giri perchè allunga il rapporto e comicia a tirare... Monto:
-Polini 70 base
-Carbu 17 originale keihin
-Marmitta originale (non mi rompete, non ce n'è una omologata e mio padre nn me la fa mettere non omologata)
-Vario Naraku sport con rulli da 7g
-Cinghia originale nuova
-Frizione top con molla di contrasto originale e mdf originali
- Collettore aspirazione lavorato all'osso
-Centralina Naraku Racing.
-Campana originale (devo darci una controllata dopo 32'000 km...
)
Ho ordinato su internet rulli da 6,2 grammi, molla bianca e mollette gialle malossi (5000 rpm).
Con questi pezzi risolvo il problema ? Poi non va oltre gli 83 all'ora, come se non riuscisse ad aprire il variatore, perchè si ferma proprio dopo i 75 all'ora... Oltre alla marmitta originale (vi ripeto di non infierire su questo argomento) cosa può essere ?
Bhè, da tante cose..quanti km ha l'albero? il cilindro? Il 17 originale non permette molto..La marmitta anche, e poi i rulli pesantini.. Sono tante cose, che messe insieme si fanno sentire