LadyMorgana ha scritto:
Il 31 maggio di mattina mentre mi recavo al lavoro, mi sono fermata allo stop e il furgone che non aveva tenuto la distanza di sicurezza per nulla mi ha tamponato senza neanche frenare. insomma abbiamo fatto il cid ha firmato che aveva torto e che mi ha rotto i fari dietro e il telaio. Mi sono fatta anche molto male alla schiena e il solito colpo di frusta e la schiena che ha subito un brutto trauma, sono ancora sotto infortunio
(. Viene il perito fa le foto mi dice di stare tranquilla che mi pagano e mi coprono. poi aspetto i rispettivi giorni e chiamo l'assigurazione che mi passa il liquidatore, vengo a sapere che non mi paga nulla, dicendo che sono andati a vedere il furgone e non aveva nulla quindi il danno non corrisponde. Parliamo di una cavolo di lancia y che è fatta di gelatina e di un grosso furgone alto e ben protetto davanti. Ora devo aspettare il foglio dove dicono che non mi pagano e portarlo dall'avvocato. Sono agitata e nervosa e volevo sapere se risolvo qualcosa con l'avvocato o posso far ricorso a qualcos'altro. Ho sbagliato di non chiamare la polizia lo so ma ero agitata e spaventata e ho dovuto andare subito al pronto soccorso. Poi ho avuto la s**** che una settimana dopo l'incidente mi scade la revisione quindi non posso ripararla perchè non ho soldi.
Prova a sentire l' autista del furgone, assicurati che non abbia voluto insabbiare la cosa e se hai quel sentore digli che il foglio firmato da lui (CID) lo porti alle forze dell' ordine e chiederai se è passibile di una denuncia per falsa testmonianza.
Mia moglie nel 2005 ha rischiato la vita per un autista molto superficiale.
In quel caso, essendo con due moto, dopo essermi assicurato che mia moglie stesse bene, ho inseguito il delinquente, l' ho fermato e l' ho "delicatamente" tirato guù dal finestrino del suo furgone.
Il cornuto ha cercato di scappare.