Salve!
Il mio evo 1 appena montato perdeva acqua dalla testa...
Era ben carburato e prendeva giri bene..ma non aveva quelle prestazioni da trofeo anzi..più da intermedio e nemmeno si alzava di gas...
Puo essere perchè visto che perdava qualche goccia d'acqua perdesse pure compressione?
È un evo 1 pure lavorato...
Ora che l'ho lasciato fermo aspettando che arrivino le guarnizioni nuove, ho provato a riaccenderlo e non andava e ho notato che la candela era bagnata di liquido refrigerante...quindi ora l'acqua è pure dentro il gt...
Salve!
Il mio evo 1 appena montato perdeva acqua dalla testa...
Era ben carburato e prendeva giri bene..ma non aveva quelle prestazioni da trofeo anzi..più da intermedio e nemmeno si alzava di gas...
Puo essere perchè visto che perdava qualche goccia d'acqua perdesse pure compressione?
È un evo 1 pure lavorato...
Ora che l'ho lasciato fermo aspettando che arrivino le guarnizioni nuove, ho provato a riaccenderlo e non andava e ho notato che la candela era bagnata di liquido refrigerante...quindi ora l'acqua è pure dentro il gt...
diciamo che messo così è tanto già che aveva prestazioni di un intermedio
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3153
14483495
14483495
Inviato: 2 Lug 2013 16:30
Probabilmente prima l'acqua non entrava dentro il gt...all'esterno perdeva qualche gocciolina...l'ho provato solo quella volta per carburare ecc e poi mi son accorto che perdeva...quindi le prestazioni possono calare se una guarnizione della testa non tiene bene no?
Perchè se esce h2o non dovrebbe uscire l'aria?
mariuccio--
Senza Freni
Ranking: 103
14483593
14483593
Inviato: 2 Lug 2013 17:27
mariuccio-- ha scritto:
Probabilmente prima l'acqua non entrava dentro il gt...all'esterno perdeva qualche gocciolina...l'ho provato solo quella volta per carburare ecc e poi mi son accorto che perdeva...quindi le prestazioni possono calare se una guarnizione della testa non tiene bene no?
Perchè se esce h2o non dovrebbe uscire l'aria?
no perchè se dici che la candela era bagnata di certo non vai uguale se alla benzina si mescola acqua... poi si surriscalda! troppo calore oltre a scaldare tutto equivale a meno prestazioni
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3153
14483690
14483690
Inviato: 2 Lug 2013 18:20
Hai montato ma una guarnizione, o era fallata ma è strano, rimetti gliele nuove e poi spedivella come un forsennato, c'è acqua nel gt quindi è probabile che non parta subito
Ivo77
125 Champ
Ranking: 2444
14483785
14483785
Inviato: 2 Lug 2013 19:03
nrg_power_4life ha scritto:
no perchè se dici che la candela era bagnata di certo non vai uguale se alla benzina si mescola acqua... poi si surriscalda! troppo calore oltre a scaldare tutto equivale a meno prestazioni
si surriscalda il gt o la candela?
mariuccio--
Senza Freni
Ranking: 103
14484481
14484481
Inviato: 3 Lug 2013 0:53
si surriscalda tutto anche il telaio, comprendes?
Ivo77
125 Champ
Ranking: 2444
14484760
14484760
Inviato: 3 Lug 2013 9:03
mariuccio-- ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
no perchè se dici che la candela era bagnata di certo non vai uguale se alla benzina si mescola acqua... poi si surriscalda! troppo calore oltre a scaldare tutto equivale a meno prestazioni
si surriscalda il gt o la candela?
il gt
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3153
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi