Ben arrivata Gioia, ma che GIOIA!!
Immagine:
Link a pagina di Andromedafree.it
non solo grave, gravissimo! ... il poveretto è proprio morto, defunto, kaput ma, detto tra noi, meglio "lui" che io!
si perché il "lui" era il mio vecchio portatile con il quale ho smanettato per una decina di anni, ho comperato allora un pc fisso piuttosto potente per poter "giocare" con la musica e le immagini e, ormai che c'ero, ho pensato anche agli altri, perciò lo schermo è stato di ultima generazione per dare la possibilità al marito di vedere le partite di calcio (non abbiamo la televisione) e alla figlia di poter vedere i nuovi film che richiedono schermi di ultima generazione .... sbagliato! ho potuto utilizzarlo sempre di meno finché, finita la scuola, esso era quasi sempre occupato e ho dovuto prenotarmi per tempo se dovevo fare qualcosa di urgente così mi sono data alla lettura attendendo l'opportunità di tornare ad un pc portatile tutto mio.
se cerchi amicizia credo che tu sia sul posto giusto, virtuale, secondo me, va anche meglio del reale,
amo il virtuale, le parole non fanno rumore ma scivolano silenziose sotto le dita raggiungendo le altrui menti come fossero espresse con la voce ma senza offendere l'udito; a volte, in queste condizioni, succede una magia, chi scrive lascia liberi i pensieri senza i condizionamenti che si hano nel reale e succede, a volte, che dentro il suo scritto si possa leggere il suo animo.
Questa età, poi, è meravigliosa, non v'è paragone con le età precedenti che sono senz'altro più belle sotto altri aspetti ma non come completezza e ricchezza d'animo, poi (a parte le solite eccezioni) si tende a pesare di più le parole e valutare meglio le risposte in maniera che non debbano offendere, In questa età si è compreso che non esiste la realtà assoluta ma tutte realtà soggettive, inizia a contare l'amicizia come qualità dell'anima.
Io quì ci sono stata per anni senza neanche leggere, sfruttando il forum solo per richieste o spiegazioni.
Sono iscritta anche su motocicliste.net ... ma non mi trovavo a mio agio, nemmeno in tingavert mi interessava finché un moderatore mi ha indicato questa zona: quì mi piace, e non posso spiegare il perché, io vado a pelle, avverto le parole, hanno un impatto particolare e mi fanno decidere in favore o meno.
Vedo che hai una belva corsaiola, complimenti!
io sono per le medie cilindrate e sono pure cardanodipendente, ebbene sì, mi piacciono i cancelli: nevada 750!
Euro è abassato di 10 centimetri, leggerissimo, grintoso e godibile come non so spiegare ma a bassa velocità, sui tornanti stretti e da fermo ne sento il peso, ho difficoltà nei parcheggi. Poi ho la paperotta (perché monta gomme "palmate") che ho preso per concedermi qualche sterrato facile ... ma con la scienza del poi è proprio la yamaha TW200 a non essere semplicisima da guidare d'altro canto non sono riuscita a trovare un enduro stradale con un'onesta altezza alla sella, mi andrebbero bene i trial, mi piacerebbero quelli da motoalpinismo ma non ci potrei fare tanto asfalto e mediamente per lavoro percorro 250 Km. a settimana. quella buffa moto che mi fa i 100 all'ora in discesa con vento a favore e qualcuno che spinge è però stata in grado di farmi vivere delle grandi emozioni, quelle strade nascoste nel bosco sono, per me, quanto di più attraente e invitante possa esistere.
ora attendo con impazienza di sentire dalle tue parole quali e quante emozioni possa dare un 1400 con un'enorme potenza disponibile! i problemi che affronti, i viaggi che fai, qualsiasi cosa tu abbia voglia di condividere con noi perché solo così potrai valutare dalle risposte se sei sul posto giusto e se si, con chi ti piacerà di più parlare, a pate questo c'è bisogno di qualche donzella in più, schadow entra veramente poco e si intrattiene ancora meno
forse è colpa nostra che non sappiamo renderle piacevole la permanenza.
benvenuta!
Immagine:
Link a pagina di 3.bp.blogspot.com