allora dalla manopola va a finire nello sdoppiatore dv ce la carena anteriore , e da la c era un altro filo che andava nel carburatore.., comunque me la tolto il mio amico e ma messo un filo unico dal acceleratore al carburatore
sta cosa mi puzza, non può essere... collegato ad un cavo solo....
seby97
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Inviato: 6 Giu 2013 13:07
Si ma nei Piaggio non è fine a se stesso, serve per il miscelatore...
Jackringarelli
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2013 13:10
lo scooter andava bene solo agli alti dava prolblemi l aspirazione... lo tolto poi ho messo la mia originale e da qua sn iniziati i problemi non tiene il minimo mille spedivellate x accenderlo rimane su di giri poi fino a 50 anche a tutto gas il motorino e morto poi da 60 a un po piu di 80 va bene e mi si blocca...
Boosterbws95
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Inviato: 6 Giu 2013 15:17
spillo e vite aria(o miscela) come sono messe?
seby97
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Inviato: 6 Giu 2013 17:34
sistemato ragazzi, allora abbiamo messo i rulli da 4 grammi poi abbiamo messo lo spillo alla 1 tacca dal alto, abbiamo smontato il pacco lamellare abbiamo pulito tutto abbiam messo la pasta e chiuso tutto bene stretto il motorino e perfetto , solo che a perso velocita agli alti solo 82 effettivi perche ho il cilindro tutto scaldato..
Boosterbws95
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Inviato: 7 Giu 2013 12:10
Boosterbws95 ha scritto:
guarda che anche tu hai lo sdoppiatore haha
da me serve però visto che il miscelatore è come una valvola che si apre di più accelerando
nrg_power_4life
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Inviato: 7 Giu 2013 12:11
Boosterbws95 ha scritto:
sistemato ragazzi, allora abbiamo messo i rulli da 4 grammi poi abbiamo messo lo spillo alla 1 tacca dal alto, abbiamo smontato il pacco lamellare abbiamo pulito tutto abbiam messo la pasta e chiuso tutto bene stretto il motorino e perfetto , solo che a perso velocita agli alti solo 82 effettivi perche ho il cilindro tutto scaldato..
se il cilindro è scaldato è ovvio che non va tanto
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Giu 2013 13:58
e meglio un top racing- polini corsa-top tpr?abbinato con albero e marmitta
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