cbr4ever ha scritto:
Io vivo a pochi chilometri da Napoli, che è una città che conosco benissimo fraquentandola da oltre 25 anni, ho moglie napoletana e amici che vivono sui quartieri spagnoli, sono stato spesso a scampia, piscinola e dintorni, l'unico pericolo per chi va in moto da quelle parti è che ti possono togliere la moto da sotto o che gli sbirri ti fermano ogni 5 minuti facendoti perdere tempo.
Se invece si va in quei luoghi sulla moto in 2 e col casco integrale allora sì che c'è il rischio di essere avvicinati da "tipi strani", mentre ribadisco che chi và in moto da solo corre il rischio di essere derubato ma non scambiato per un killer.
Allora:
-non ho mai detto di avere un 125, infatti non ho un 125.
-non ho mai detto che ero da solo quando mi hanno fermato,infatti non ero solo.
Cmq ti puntualizzo che tu abiti in un paese a 25 km da napoli, io invece a napoli, e io a scampia ci sono nato, vissuto, istruito, per anni sono stato sempre lì, ho ancora molti amici lì e ci vado quasi tutti i giorni, ed è un totale di 23 anni che la frequento, probabilmente tu ci sei stato, ma al massimo ci sarai passato sugli stradoni delle rotonde per raggiungere qualche zona limitrofa, ma se vuoi ci incontriamo e ti porto a fare un bel giro in quei rioni in cui fino a qualche settimana fa nemmeno la polizia entrava, o meglio passava facendo finta di niente! vuoi vedere se ci fermano di nuovo?????????????? se vuoi venire mandami un mp che ci mettiamo daccordo, io però il casco non lo metto, tu fai come vuoi!
e cmq io ho parlato solo di scampia, se ti capita di passarci in questi giorni vedi se non sembra di essere in una zona di guerra(che personalmente ho visto solo al tg): posti di blocco ogni 50 metri, macchine della polizia che girano a controllare ogni centimetro dei rioni, convogli della polizia che corrono avanti e indietro! per te è una scena normale? per me no, eppure frequento quella zona da anni! capito??? frequento, non ci passo soltanto come te!!!!!!!!
cmq prima di accusare le persone di dire cazzate, ti invito a cercare almeno di capire quello che scrivono, e poi secondo te, perchè ho scritto "quell'articolo ironico"(quello del mostro sul motociclo 125cc che terrorizza la città) su chi ha aperto il topic????? perchè anche secondo me non c'è molto di veritiero, o meglio si sente un pò gasato per una mezza volta che l'avranno guardato male!!!!! (senza offesa per nessuno)