-Barrett- ha scritto:
Per la cronaca:
1- 3 settimane fà ho mandato una mail di richiesta di ripristino della mia situazione assicurativa alla comagnia "del telefono rosso". Nessuna risposta.
2- dopo una settimana e mezza ho sollecitato il tutto mandando il mio vecchio attestato di rischio che dimostra la mia "innocenza" su incidenti stradali e stato assicurativo.
3- dopo 3 giorni mi rimandano una nuova offerta di rinnovo polizza MA ci sono ancora 2 anni (degli ultimi 5 che controllano) non ancora in regola.
4-
rimando subito la mail con il vecchio attestato di rischio.
5- dopo un giorno mi mandano l'offerta di rinnovo con il nuovo attestato di rischio CORRETTO. Peccato che sull'offerta c'è ancora scritto che
non sono passati 5 anni anni senza incidente e che il premio è lo stesso della prima offerta.
Da ciò deduco:
1 hanno inizialmente perso il vecchio attestato di rischio e non mi volevano rispondere (punto 1)
2 hanno inserito male i dati che gli avevo passato senza controllare il proprio lavoro (punto 3)
3 una volta corretto l'attestato di rischio che dimostra che tutto è in regola non hanno corretto il preventivo con il premio da pagare (punto 5). Quindi dovrei pagare un premio di uno che causa incidenti o non è stato assicurato invece che di uno "regolare".
Ora viene da chiedersi: CI SONO O CI FANNO?
Basta. Mi arrendo. Prendo il nuovo attestato corretto e passo ad altro... Se non riescono a fare neanche un preventivo corretto e "guidato", come possono assistermi in caso di necessità?
Direct line???
Ci sono e ci fanno!
Qualcuno che non controlla c'è sempre ed alla fine a loro va bene..
Hai detto giusto..come puoi fidarti di loro in caso di reale bisogno??