crudele ha scritto:
Beh, intanto state organizzando il raduno imminente.
Anche se si vegeta dovrete pure portare a termine questo progetto, e anche se (ahimè) nel frattempo i tempi sono cambiati anche perché sono nate tutte queste nuove e varie piattaforme di comunicazione evolute tecnicamente e la possibilità di integrare e comunicare con questi nuovi supporti mediatici, emoticon's evolute, meme's, compatibilità video e foto con i vari supporti, avatar di profilo personale più creativi, immagini gif's ecc... si ha l'impressione che qui si sia sempre vincolati troppo rigidamente alle indicazioni dei moderatori/coordinatori.
Riguardo al discorso di questi ultimi, al raduno di Casina 2013 ho avuto l'occasione di conoscerne uno, e non mi ha assolutamente dato l'impressione di un immagine coerente di 'sì tanta organizzazione, anzi, durante il viaggio e durante il soggiorno eravamo allo sbando. Soltanto la gentilezza è stata apprezzata.
Per concludere, spesso qui sul Tinga mi è capitato di vedermi troncare di netto un commento, approfittando di un evento particolare o perché avevo esigenza di esternare una sensazione importante, solo perché erano terminate le 20 pagine del topic concesse. E' successo anche in un'occasione per comunicare un lutto. Ma dopo dall'altra parte, tale esternazione perdeva di enfasi e pathos, anche perché veniva cancellato tutto lo storico precedente della conversazione in corso. Comprendo inevitabilmente di essere soltanto un ospite e che tutto ciò che mi viene concesso fa parte del lavoro di molte persone, ma tant'è... ho detto quello che penso. In ogni caso sarò sempre grato al Ting'avert perché mi ha comunque dato la possibilità di conoscere persone fantastiche, molte divenute poi amiche.
E sempre citando la parola "fantastiche" in alcuni casi, mai termine fu più appropriato, riguardo a certi personaggi del passato
, probabilmente generati da galassie lontane o da fiabe inedite
siori e siori tadà ecco a voi il ritorno di crudelia