Preparatore: io,mio papa e meccanico(carburazione)
Nickname: Cizzini-f12
Età: 16
Marca mezzo: Malaguti
Modello mezzo: F-12
Cilindrata originale: 49,2cc
Cilindrata odierna: 67,9cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: Manopole con bilanceri in carbonio, portatarga originale modificato, scarola filtro bianca, verniciatura a spruzzo verde acido e bianco, realizzazione palpebre, verniciatura copricater bianco, gemma faro posteriore bianca, rimozione specchietto destro e sostituzione sinistro con quello pieghevole, verniciatura pedalina verde, rimozione parafango anteriore e posteriore.
Modifiche alla meccanica: Gruppo termico top performance racing 2plus
Cilindro in ghisa 8 travasi , Completo di testa a squish calibrato. Pistone monofascia cromata
- Diam.47,00 MM
- Cilindrata reale: 67,9 CC.
- Corsa 39,2 MM.
- Rapp. Compressione 1:14,0
Albero motore spalle piene BCR spin 10
Modifiche all'alimentazione: Carburatore phbg 19, pacco lamellare stage6 lamelle in carbonio spessore 0.30, air box lavorato con red sponge, giannelli shot v3
Modifiche all'elettronica: Centralina euro 0
Modifiche alla ciclistica: Comando gas rapido Domino Commandos
Modifiche alla trasmissione: Variatore polini hi-speed 6 rulli, cinghia polini, campana malossi fly clutch, frizione malossi fly clutch, rulli 3g, molla di contrasto polini 28kg, mollette frizione malossi nere 10.000g/min
Modifiche future: Manubrio naked bianco, carburatore phbg 21
Note: Velocità massima 120 km/h di tachimetro (110-115km/h reali) Accelerazione molto brusca. Consumi nella media soprattutto dopo la carburazione ottimale.
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Aspetto opinioni, critiche e commenti!