Vince79 ha scritto:
Io vi avviso
scendendo da Taceno fino Bellano la strada farà schifo, ma lì è sempre così.
Poi una volta a Bellano, potreste trovare "casino"..
causa chiusura della SS36, le auto e soprattutto i TIR devono percorrere la strada del lago, e quindi viene fatta percorrere a senso unico alternato (perchè i TIR nelle gallerie non ci passano in 2) e potreste venire fermati per parecchi minuti in uno di questi blocchi.
In più ho constatato che la strada del lago non è mai stata così orrendamente piena di buche,
cominci la curva e l'asfalto sembra buono, poi in percorrenza di curva ti trovi a non saper più dove andare per schivare i crateri.
E' anke vero che l'andatura sarà quella che viene ben descritta nel topic, ma meglio sapere che potrebbero esserci sorprese in curva
Ciao ciao
Grazie Vince.... pensavo appunto nei prossimi giorni di questa settimana prima che arrivi la data del giro d'andare appunto da quelle parti a vedere quale strada sarebbe meglio fare
Sicuramente sul lungolago un pò di traffico lo troviamo visto che è Domenica 2 Giugno, ma almeno non ci dovremmo trovare camion speremmm!!!
L'andatura sarà mia premura adeguarla anche alle condizioni della strada, perchè non voglio partire in un certo numero e rientrare in meno!
Sicuramente salendo da Lecco verso Taleggio... li chi vorrà potrà divertirsi un pochetto... su altri tratti sarà obbligo stare attenti e godersi il panorama evitando il pericolo!
Grazie ancora per queste informazioni.... ricordati che io aspetto sempre un uscita con te!