Tommi97 ha scritto:
Comunque sì, io non ho ancora provato ad esagerare con il gas sulle moto serie, ma il mio più grosso dubbio è sempre stato sugli spari... e a quanto pare me lo confermate: come si fa a partire forte se nelle prime 3 marce, le moto potenti non stanno giù neanche a pregare in turco?
Fox tu davvero non tocchi la prima negli spari?
col cr partivo in prima ma ci voleva una bella tecnica per partir forte tipo così Link a pagina di Youtube.com
Fox tu davvero non tocchi la prima negli spari?
infatti appena mollo del tutto la frizione si vede che si alza un po', devi allenarti a partire in modo che la ruota davanti sfiori l'asfalto senza alzarsi troppo ma,d'altra parte,facendo attenzione a non far slittare troppo la frizione non scaricando in questo modo la potenza a pieno e perdere decimi preziosi.
Partire in prima col 690 è inutile in quanto non raggiunge elevate velocità ed è molto scorbutica, partendo in seconda invece(dato che si impenna lo stesso) riesci a dosare la potenza come detto sopra, facendola alzare il giusto (quei pochi mm da terra) senza mollare il gas e, non ultimo, non perdi tempo a cambiare una marcia in più (tra prima e seconda). Dovrei fartelo vedere dal vivo, a parole non è proprio semplice da spiegare