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Ktm Smc R 690 2013 LoLLoSValenti
14605335
14605335 Inviato: 30 Ago 2013 20:24
 

Tommi97 ha scritto:
Comunque sì, io non ho ancora provato ad esagerare con il gas sulle moto serie, ma il mio più grosso dubbio è sempre stato sugli spari... e a quanto pare me lo confermate: come si fa a partire forte se nelle prime 3 marce, le moto potenti non stanno giù neanche a pregare in turco?

Fox tu davvero non tocchi la prima negli spari? icon_asd.gif
col cr partivo in prima ma ci voleva una bella tecnica per partir forte tipo così Link a pagina di Youtube.com
infatti appena mollo del tutto la frizione si vede che si alza un po', devi allenarti a partire in modo che la ruota davanti sfiori l'asfalto senza alzarsi troppo ma,d'altra parte,facendo attenzione a non far slittare troppo la frizione non scaricando in questo modo la potenza a pieno e perdere decimi preziosi.
Partire in prima col 690 è inutile in quanto non raggiunge elevate velocità ed è molto scorbutica, partendo in seconda invece(dato che si impenna lo stesso) riesci a dosare la potenza come detto sopra, facendola alzare il giusto (quei pochi mm da terra) senza mollare il gas e, non ultimo, non perdi tempo a cambiare una marcia in più (tra prima e seconda). Dovrei fartelo vedere dal vivo, a parole non è proprio semplice da spiegare icon_biggrin.gif
 
14605502
14605502 Inviato: 30 Ago 2013 22:32
 

Beh, è inutile partire in prima col pignone da 15, forse.
Sarei davvero curioso di provarlo, e molto probabilmente mi divertirei anche di più nello stretto, ma la moto diverrebbe meno usabile. Con i rapporti originali la prima la uso. Soprattutto per buttarla nei tornanti stretti.
Che sia chiaro, non è una critica, ma solo una riflessione. Anche perchè con quello che costa vale la pena provarlo.
 
14605882
14605882 Inviato: 31 Ago 2013 10:25
 

a 5000 giri dopo vai circa a 90 km/h ... la velocità di crociera si si abbassa ma tanto non è una moto con cui vai in autostrada e sui passi di montagna stretti devi essere davvero un campione di bravura e anche di pazzia per superare i 90 km/h icon_asd.gif
io mi trovo bene così ... comunque il pignone da 16 lo ho ... se dovessi fare un "viaggio" lo rimonterei ....

dell'epc è vero che perdi la garanzia ... ma in caso di problemi tu lo rimonti e bom ... il concessionario come fa a saperlo che lo hai tolto ? da quanto so io mettendo anche uno scarico non powerparts perdi la garanzia ... ma tanto se la tratti bene (corna facendo) è una moto resistente 0509_up.gif
 
14605896
14605896 Inviato: 31 Ago 2013 10:34
 

comunque dovete darmi assolutamente consigli per modificare la moto icon_smile.gif

1 le varie frocerie arancioni come manubrio catena degli altri tappini ...
2 volevo mettere il disco del freno pp oppure il purte 1 che è uguale
3 pompa radiale penso accossato 16x18
4 delle grafiche che prendono spunto da queste Link a pagina di Shop.ktm.com modificandole un po' inserendo nome e il simbolo del mio gruppo di moto e rubando qualche idea anche a quelle in stile vanni oddera 0509_up.gif
5 volevo cambiare specchietti e paramani ma non so cosa mettere
6 volevo mettere i copricarter in carbonio per coprire un brutto graffio che mi si è fatto cadendo in pista
7 rapinare una banca per pagare le modifiche
8 consigli ?
 
14606028
14606028 Inviato: 31 Ago 2013 12:21
 

LoLLoSValenti ha scritto:


comunque si ... uscito dalla pista avevo il tassellato da quanti pezzi di gomma avevo attaccati ahahah


consiglio di utilizzare una spatola per togliere tutta quella schifosa gomme

ed ad ogni uscita dagli sempre un occhiata nella zona dei raschiaoli delle forcelle icon_wink.gif
 
14606330
14606330 Inviato: 31 Ago 2013 16:27
 

Lollo, sono rimasto a piedi dopo due giorni che l'avevo ritirata! È arrivato il carroattrezzi e me la portata direttamente in concessionario. Comunque ho controllato prima, 122 a 5000 giri.
 
14606475
14606475 Inviato: 31 Ago 2013 18:33
 

sticavoli icon_asd.gif
 
14613170
14613170 Inviato: 3 Set 2013 23:29
 

Lollo, ma la pedalina sei riuscito a toccarla? Io continuo a buttarla sempre più giù e sembra che le gomme abbiano un'aderenza infinita... Non vorrei solo che raggiunto il limite poi partano di colpo.
 
14614021
14614021 Inviato: 4 Set 2013 12:11
 

baccom ha scritto:
Lollo, ma la pedalina sei riuscito a toccarla? Io continuo a buttarla sempre più giù e sembra che le gomme abbiano un'aderenza infinita... Non vorrei solo che raggiunto il limite poi partano di colpo.


sisi tiene tiene ... sgonfiale un po' che hanno maggiore tenuta ... 1.8 anteriore 1.7 posteriore 0509_up.gif
 
14614126
14614126 Inviato: 4 Set 2013 12:49
 

LoLLoSValenti ha scritto:
sisi tiene tiene ... sgonfiale un po' che hanno maggiore tenuta ... 1.8 anteriore 1.7 posteriore 0509_up.gif


noi per uso teppismo mortale 1,6 a freddo post e 1,7 ant

Tenevano e soprattutto quando mollavano potevi continuare a dar gasss

comunque sul 690 le pedaline si grattano icon_wink.gif
 
14614173
14614173 Inviato: 4 Set 2013 13:12
 

Icarus992 ha scritto:
noi per uso teppismo mortale 1,6 a freddo post e 1,7 ant

Tenevano e soprattutto quando mollavano potevi continuare a dar gasss

comunque sul 690 le pedaline si grattano icon_wink.gif


sisi icon_smile.gif ci sono pure le foto
 
14621012
14621012 Inviato: 7 Set 2013 0:27
 

A quanto le tieni le gomme? Qualche giorno fá ho osato un pò di più e mi è scivolata davanti.
Comunque fantastiche ste gomme, con le tassellate che usavo prima non ti avvertivano per nulla: quando perdevano aderenza partivano di colpo, mentre queste scivolano gradualmente.
Ma l'anteriore lo chiudi vero? Perchè a me manca pochissimo ma le pedaline non le ho ancora toccate.
 
14621107
14621107 Inviato: 7 Set 2013 7:52
 

baccom ha scritto:
A quanto le tieni le gomme? Qualche giorno fá ho osato un pò di più e mi è scivolata davanti.
Comunque fantastiche ste gomme, con le tassellate che usavo prima non ti avvertivano per nulla: quando perdevano aderenza partivano di colpo, mentre queste scivolano gradualmente.
Ma l'anteriore lo chiudi vero? Perchè a me manca pochissimo ma le pedaline non le ho ancora toccate.

no l'anteriore non lo ho completamente chiuso ... manca pochissimo , le pedane però le ho grattate ... comunque sia la chiusura delle gomme dipende anche dalla pressione ...
io tengo anteriore 1.8 e post 1.7 0509_up.gif diciamo è la pressione da tenere in strada per un uso sportiveggiante ... potresti tenerle anche poco più morbide ... io ho quasi finito le gomme ... penso che dopo passerò alle pirelli diablo supercorsa sc adesso vedo ahah
 
14629184
14629184 Inviato: 11 Set 2013 8:06
 
 
14675421
14675421 Inviato: 6 Ott 2013 13:22
 

Complimenti, davvero bella moto, credo sarà la mia prossima moto icon_smile.gif
 
14675737
14675737 Inviato: 6 Ott 2013 17:09
 

vale7701 ha scritto:
Complimenti, davvero bella moto, credo sarà la mia prossima moto icon_smile.gif


grazie icon_smile.gif
 
14709734
14709734 Inviato: 25 Ott 2013 19:26
 
 
14719863
14719863 Inviato: 1 Nov 2013 19:13
 

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14719865
14719865 Inviato: 1 Nov 2013 19:14
 

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14720120
14720120 Inviato: 1 Nov 2013 22:34
 

Che pazzo icon_asd.gif
 
14720343
14720343 Inviato: 2 Nov 2013 9:34
 

Tommi97 ha scritto:
Che pazzo icon_asd.gif

ahhaha icon_biggrin.gif
 
14723137
14723137 Inviato: 4 Nov 2013 13:50
 

LoLLoSValenti ha scritto:


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Spero che tu abbia il freno posteriore al manubrio...non sottovalutare certe acrobazie, chi le fa per professione oltre ad avere molta' esperienza (per quanto tu sia evidentemente portato) non si prende rischi gratis.
Anche a me piace fare l'asino e non sono certo un ragazzino, non prenderla come una bacchettata o un consiglio, ma se e' il caso, riflettici icon_wink.gif
Per il resto bella moto, anche se non impazzisco per i maxi motard oltre la 450, latua e' ben curata. Impestala ancor piu' di Ergal! icon_biggrin.gif non fa mai male
 
14723778
14723778 Inviato: 4 Nov 2013 18:34
 

eh no sono senza hand brake ma voglio metterlo ... neppure io mi prendo grossi rischi difatti ho iniziato ad alzarla così dopo un bel po' che ho capito il suo comportamento e la alzo in modo tale che rimanga su solo di potenza e non di equilibrio quindi ben al di sotto del possibile punto di ribaltamento ... ovvio il rischio c'è ma mi è capitato molto più spesso di rischiare di ribaltarmi quando cerco di tenerla in verticale in equilibrio che quando per scherzare la alzo senza il freno icon_asd.gif
 
14783006
14783006 Inviato: 20 Dic 2013 12:07
 

Molto bella. Fatte altre modifiche nel frattempo?
 
14802168
14802168 Inviato: 9 Gen 2014 13:58
 

solo parapignone arancione ed ho cambiato portatarga ed ho messo la targa estraibile da enduro ... poi la pellicola nera sul faro ... appena ho un attimo di tempo carico le nuove foto icon_smile.gif
 
14818016
14818016 Inviato: 22 Gen 2014 10:25
 

foto foto foto :mrgreen:
 
14833358
14833358 Inviato: 2 Feb 2014 18:28
 

cazzeggio time ahaha


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14833361 Inviato: 2 Feb 2014 18:29
 

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14833362 Inviato: 2 Feb 2014 18:30
 

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14833364 Inviato: 2 Feb 2014 18:30
 

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