SCR1 ha scritto:
Il 17,5 è un carburatore delicatino da tarare.
Intanto mi dovresti dire il getto minimo che hai, poi il 90 potrebbe andare io per esempio sul base , con air box originale, ho un 85 punti minimo da 34 punti , spillo seconda tacca dall'alto, certo è che per il tuo cilindro che è un curva alta , sarebbe meglio un 19, prova magari con lo spillo alla tacca centrale, dipende com unque da come va , osserva bene la candela prima di cambiare e ascolta bene dove sia eventualmente magro , se al primo quarto di gas se a 3/4 di gas o a tutto gas.
Se fosse la bobina va cambiata, ma prima si parte sempre dalle cose ultime fatte , dunque, io smonterei nuovamente il carb analizzando bene , getti , spillo fermo etc.
Vedrai che il problema resede li.
speriamo che sia nel carburatore allora comunque io o spillo a metà.. spruzzi da 90 e vuoti non ti so dire bene.. diciamo che se vado veloce ( che faccio molto difficolta perche sale lentissimo di giri e in salita va come un 50) va malissimo e fa molti scoppietti..la cosa strana che mi fa pensare che non sia la carburazione pero e che fa difficolta ad accendersi tipo 30 pedaline.. e il mio amico dopo aver accorciato un po il filetto della candela x farla stare piu vicina e andato meglio come mai?