Trobi ha scritto:
ok, metterci le mani nn è un problema descrivo meglio i mezzi: aerox è del 2005 con grafiche di valentino rossi funzionante, ma x ora nn parte elettronicamente (batteria andata) e ha un parafango scheggiato... invece l' f12 lo devo ancora andare a vedere comunque mi spiace spendere 1000 euri x uno scooter che mi deve durare minimo 1 anno e mezzo (xk faccio la patente e magari anche la A2
) comunque ditemi anche come fama e come vi siete trovati con l'aerox o con l' f12, ma nn commenti troppo di parte... (comunque di estetica mi piace di + areox)
Partiamo dal presupposto che non ho mai avuto ne l'f12 ne l'Aerox (e che quindi non sono di parte nemmeno un po') ti direi che nel caso non ci siano troppi danni all'Aerox e visto che quello ti piace di più di buttartici a capo fitto.. anche se francamente l'F12 LC l'ho sempre trovato qualitativamente migliore dell'Aerox che è un po' "arretrato" (vedi strumentazione analogica, colorazioni e grafiche che invecchiano facilmente, linee tonde, posizione e pesi peggio distribuiti, porzione sella passeggero ai limiti dell'inaccettabilità, ecc..)