roch ha scritto:
di soldi non ne ho moltissimi perche la moto l'ho dovuta comprare io perche ai miei non ho detto niente..volevo arrivare ai 120 e che riuscissi ad impennare in tranqquillita..
il mio scuter ha circa 10000 km.. e se riuscivo volevo risparmiare sui consumi..
per fare i 120 segnati ti ci vuole un elaborazione intermedia... e dovrebbe alzarsi di gas (a me si alza di gas con un base spinto ma di qualche cm, invece nelle buche si impenna proprio
)
Comunque è a liquido giusto (ci volevi mettere un trofeo quindi presumo di si
) ti consiglio (in ordine di importanza:
Gruppo Termico: top 2plus ts
Albero: Athena racing
Centralina
se il tuo phantom è euro 2: top gialla (spesso consigliata su un 2plus), top rossa , malossi tc unit
Marmitta: Pinasco powersound
Carburatore: 24 tm mikuni o minimo un 21 dell'orto
Filtro: aperto malossi, polini stage6, tnt, one, airbox lavorato
Variatore: Top tpr o Pinasco Overdrive
Frizione: stage 6 sport pro
Campana: stage 6 superventilata
Pacco Lamellare: Pinasco Powervalve
Correttori di coppia: top performance
Raffreddamento: pompa maggiorata
Carterino copri rapporti: top nardò replica
Rapporti(facoltativi): primari malossi/polini/stage6 13/44 (con questi potresti arrivare anche a 130 km/h effettivi e non segnati ma ti consiglio di metterli solo dopo aver completato l'elaborazione)
Ps: Senza i rapporti e con tutta l'elaborazione completa ti dovrebbe fare all'incirca i 110-120 km/h effettivi e alzarsi un bel pò di gas mentre con i rapporti dovrebbe farti circa i 120-130 effettivi e forse alzarsi poco di gas...