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liberty s 50 4t 80 malossi aiuto
14307034
14307034 Inviato: 25 Apr 2013 22:38
Oggetto: liberty s 50 4t 80 malossi aiuto
 

posso mettere un carburatore 21 dell'orto nel liberty 50 4t gia o montato pezzi 80 malossi in alluminio albero a camme rapporti 15/55 e correttori di coppia variatore malossi e frizione pure malossi e giannelli freeway

Ultima modifica di liberty-504t il 26 Apr 2013 10:27, modificato 3 volte in totale
 
14307078
14307078 Inviato: 25 Apr 2013 22:57
 

si ma non conviene, le prestazioni aumentano di poco, se proprio vuoi cambiarlo e sentire un miglioramento percettibile ti conviene montare direttamente quello del 125. Ti consiglio anche di togliere i rapporti perchè ti fanno perdere quel poco di accelerazione che ha guadagnato.
 
14307080
14307080 Inviato: 25 Apr 2013 22:59
 

poi c'è anche lo sbattimento per trovare il polverizzatore per 4t se decidessi di mettere un PHBG 21...se metti quello del 125 fai prima basta solo collegare e carburare
 
14307504
14307504 Inviato: 26 Apr 2013 9:15
 

ma dove lo posso trovare un carburatore del 125 ma comunque aumentano i consumi?? e quanto può costare? perchè perde ripresa con i rapporti
 
14307709
14307709 Inviato: 26 Apr 2013 10:42
 

I consumi aumentano sicuramente ma non tanto, consumerà poco più del 125. I rapporti allungati ti fanno perdere coppia alla ruota in favore dell'allungo, un po' come quando in una macchina passi da una marcia alla successiva, diminuisce l'accelerazione ma aumenta la velocità. Un carburatore del 125 ti conviene prenderlo presso un demolitore, per il prezzo non so aiutarti ma penso intorno ai 50€
 
14307860
14307860 Inviato: 26 Apr 2013 11:24
 

ma se metto un 21 perchè nel mio paese mi viene difficile trovare un carburatore del 125.. ma poi cosa posso aggiungere nella mia elaborazione gia o montato giannelli freeway perchè non ce tanta scelta per i 4t e poi pezzi 80 malossi e albero a camme pawer cam e poi variatore malossi e frezione malossi e non so cosa mettere cosa posso aggiungere
 
14307899
14307899 Inviato: 26 Apr 2013 11:38
 

non c'è nient'altro, già la marmitta non serve a niente sul 4t. Mi dispiace ma la tua elaborazione finisce qua non c'è nient'altro da fare, o meglio ci sarebbe una cosa: lavorare la testata ma ci vuole un preparatore serio e metti in conto almeno 150€ per ottenere mezzo cavallo non di più. Per il 21, se non riesci a trovare un semplice carburatore per Piaggio 125 la vedo molto dura trovare il polverizzatore adatto...potresti azzardare il carburatore per 150 o cercare su internet.
 
14308146
14308146 Inviato: 26 Apr 2013 12:49
 

ma se metto un 19??? comunque oggi mi informo dal riventitore speriamo ke ce questo polverizzatore. caso mai come si chiama di preciso questo polverizzatore.. 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
14308236
14308236 Inviato: 26 Apr 2013 13:14
 

Se metti il 19 fai una grande boiata perché quello originale è 17 quindi non noti niente. Il polverizzatore si chiama polverizzatore ma non ti so dire il modello.
 
14308261
14308261 Inviato: 26 Apr 2013 13:21
 

veramente a quanto ne so ha un 18 hein comunque oggi mi informo e poi vado da un demolitore e vedo per il carburatore del 125
 
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