zeusvedetutto ha scritto:
Che bel motogiro
Secondo me la NC700X ha un motore che può dare qualcosa in più per questo vi ho chiesto rapporto pignone-corona, impianto di scarico e cose simili.
Di base pesa poco e per me questo ha molto più interesse dei 48CV.
Se però con una rapporto migliore la moto guadagna in ripresa perché non farlo ? Quindi si fa il giorno che si cambia corona o pignone a causa dell'usura o anche per sfizio ( chi non ha mai speso qualche soldo per sfizio sulle dueruote scagli la prima pietra
).
L'impianto di scarico io lo valuterei presso chi so io e se si può montare la centralina fra questa e lo scarico full titanio con mappatura al banco si può recuperare in modo sensato qualche CV e sopratutto un pò di coppia che male non fa mai.
Il prezzo dell'intervento non é salato se sapete a chi rivolgervi
E se a conti fatti ho un preventivo di guadagno prestazionale sensato si mettono da parte i soldi e ci si fa un regalo
Per ora resto dell'idea che questa moto convenga prenderla e sfruttarla a pieno per almeno 3anni e spero di non dover mai scegliere se passare a moto più pompate.
Mal che vada me ne faccio una ragione e il mototurismo lo lascio agli altri
p.s. provate a fare del mototurismo su una 749 e poi capirete come una NC per me é migliore sotto ogni singolo aspetto ! Altro che le vostre lamentele per la sella dura AHAHHAHAHHAH
Parlando di Scarico, la Honda mette in vendita quello dell'Akrapovic direttamente sul sito per 712,00 €
Se può interessare la cosa