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problema aerox prestazioni
14272693
14272693 Inviato: 12 Apr 2013 13:12
Oggetto: problema aerox prestazioni
 

Ciao a tutti, ho un aerox del 2010 con top47 bifascia e sitoplus.
Il gt mi e arrivato da biolla motors qualche giorno fa, lo faccio montare dal meccanico ma dopo un po mi chiama e mi fa vedere che due travasi sono danneggiati. Fin qui ok, la moto sembra andare bene, anche se pero effettivamente non mi sembra migliorato molto in termini di prestazioni,se non di accellerazione(non potevo tirarla dato che e in rodaggio). Oggi vado per fargli la carburazione, aumento il getto e la provo..ad aprire apre meglio ma smbra aver perso un po di accellerazione. Torno a casa prendo il tom tom l attacco allo specchietto e vedo come va. Sulla nazionale in leggera discesa tirata segna 73 e in salita 76.
A voi i commenti,con questo ho detto tutto.
Tutti gli altri pezzi sono originali compreso di taratura.
 
14272706
14272706 Inviato: 12 Apr 2013 13:15
 

top 47 sarebbe il top trophy??
se si va parecchio lento anche se non mi sembra un'ela completa ma almeno segnati sul contakm dello scooter a 90 dovrebbe arrivarci
 
14272709
14272709 Inviato: 12 Apr 2013 13:15
 

be 2 travasi danneggiati non sono cosa da poco, pero' lascio la parola ai pił esperti...
 
14272711
14272711 Inviato: 12 Apr 2013 13:16
 

i travasi erano rovinati ma in che modo lo erano?
 
14272716
14272716 Inviato: 12 Apr 2013 13:19
 

Non erano quadrati regolari cioe su i lati erano un po piu allargati tipo se col trapano llo allargi di poco
 
14272814
14272814 Inviato: 12 Apr 2013 13:57
 

73 o 76 sono pochissimi raga..ce io cn la vespa et2 tutta originale mi faceva 90 nn subito ma li prendeva. anche se danneggiati i travasi nn so a che livello dovrebbe camminare sopra gli 80. potra cambiare a livello di acclelerazione dato che nn e perfetto il cilindro come se fosse spompato ma la velocita finale no.prima quanto ti faceva originale???
 
14272978
14272978 Inviato: 12 Apr 2013 14:43
 

cambiali la marmitta e metti un variatore..
 
14273648
14273648 Inviato: 12 Apr 2013 19:25
 

matteo8nero ha scritto:
73 o 76 sono pochissimi raga..ce io cn la vespa et2 tutta originale mi faceva 90 nn subito ma li prendeva. anche se danneggiati i travasi nn so a che livello dovrebbe camminare sopra gli 80. potra cambiare a livello di acclelerazione dato che nn e perfetto il cilindro come se fosse spompato ma la velocita finale no.prima quanto ti faceva originale???

Mi faceva 83 di gps (effettivi) tirata al limite in discesa
comunque credo che abbia il limitatore di giri perche anche stirandola non sembra andare fuori giri quindi in discesa cammina di meno..ho fatto un altra prova sempre dal gps pero col telefono velocita massima mi ha dato 85 km ..contate che anche i rapporti sono originali quindi ha una bella accellerazione e non sono sicuro che i pezzi dentro il carter siano ancora in buone condizioni dato che e chiisa da circa 15000 km.
 
14275971
14275971 Inviato: 14 Apr 2013 7:32
 

Raga ma e la centralina..
Cambiando gt la centralina e la prima cosa da cambiare sui minarelli perche e limitata di giri..
Anche con il trophy 83 sono pochissimi e quindi devi mettere una top rossa e cambia marmitta che tappa un sacco.
Metti una pws o pro replica
Poi una domanda stupida hai tolto le strozzature ??
 
14278110
14278110 Inviato: 15 Apr 2013 8:42
 

gią nn credo abbia ancora le strozza..XD
 
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