Mr_Chichi ha scritto:
Già ora ci sono diversi sottotuta riscaldati elettricamente con collegamento alla batteria della moto, alcuni utenti del gruppo emilia le usano e si trovano molto bene, quindi non credo sia così impossibile guidare con qualcosa che ti "lega alla moto".
Però sono collegate a livello dei fianchi/vita non nelle gambe che effettivamente si devono muovere molto di più (pensa solo alle manovre di fermata agli incroci).
E' chiaro che un sistema ad aria calda deve per forza prevedere l'entrata dell'aria dal basso, ma in effetti potrebbe risultare molto scomodo in quanto i collegamenti devono prevedere il movimento massimo degli arti.
Mi viene inoltre un altro dubbio sull'uniformità del riscaldamento: un sistema come quello proposto rischia di essere fin'anche eccessivamente caldo nel punto d'ingresso dell'aria e potrebbe risultare inefficace nella parte superiore
Però è interessante come progetto, ti auguro di riuscire a svilupparlo.
Lamps
una cosa però è avere un cavetto che esce dal pantalone, una cosa è avere delle tubature come quelle che avevano gli airbox delle ss degli anni 80.. insomma oltre che scomodo è anche un sistema piu ancorante... il cavetto elettrico si strappa in caso di caduta, queste tubature potrebbero rendere tutto più complicato...