nick58 ha scritto:
Scusa perché il gruppo termico non lo fai montare dalla rettifica? Poi il resto lo fai da solo...
Giusto! Posso chiedere se lo fa la rettifica! però così non potrei smontare i cerchi ecc...mmm..ci penso...grazie comunque!
lorysr ha scritto:
ma ci sei andato dal meccanico oppure gli hai telefonato? sul tuo emozionante racconto ti contraddici, comunque fare quei lavori è abbastanza semplice, inoltre ci sono molti video che fanno vedere come si fa, procurati almeno un amico che l'abbia gia fatto,da come parli non mi sembri un granche esperto, ma con uno al tuo fianco che l'ha fatto almeno un paio di volte in genere si va sul sicuro
Nono sono andato a parlarci, forse ti ha confuso quel "riattacco" verso la fine del discorso...riattacco nel senso di riniziona parlare, ma ci sono andato di persona...comunque sia grazie anche a te...purtroppo per quanto riguarda smontare blocchi non me ne intendo troppo...cioè so benissimo come si fa...la mia vecchia husqvarna l'ho smontata tutta da solo...dalla ruota posteriore, al mono, al carburatore, al pistole stesso...non ho problemi...ho solo paura di fare casini rimontando tutto...perché ci sono i seiger, gli o-ring e quele cose che li che mi spaventano un po'...ma con un amico esperto dovrei riuscire a fare tutto...solo non ho ancora bene capito cosa devo ordinare oltre le guarnizioni, i seiger, il collettore, gli o-ring...e poi??
mi manca solo prendere la chiave dinamometrica...giovedì fovrei iniziare a fare tutto...in modo da portare cilindro il rettifica, pistone me lo fanno su misura, intando ordino tuttile le cose che dbeo prendere dal conce husqvarna e porto cerchi e mono a verniciare... lavoro lungo e non semplicissimo, ma ce la posso fare...cosi quando torno dalle vacanze non mi rimane che montare tutto e bom...