marcello81 ha scritto:
ciao, Ho la tua stessa moto e prima ne avevo una del 2001 sempre iniezione.
Allora per le candele se vai si Ebay in aRegno Unito trovi le candele per la tua moto che dovrebbero essere le IMRC-9H
Link a pagina di Ebay.co.uk e con una cinquantina di euro spedite le dovresti portare a casa e come prodotto sono valide visto che sono le LAser IRRIDIUM.
(per il giusto codice di compatibilità con la tua moto vai sul sito NGK)
Per i filtri credo tu intenda quello dell aria , qui la scelta è molto variopinta
, cioè se vuoi risparmiare prendine uno della Hiflo con circa 25 euro lo porti via, altrimenti bmc lavabili ma il prezzo decolla decisamente più del doppio e visto che vuoi risparmiare non lo considero.
Se devi fare anche cambio dell' olio ci sono delle offerte su ebay dove con circa 65 euro comprese spese di spedizione porti a casa 4 litri olio Bardahl ,1 filtro olio specifico per la tua moto e una bomboletta di grasso spry per la catena di trasmissone
Link a pagina di Ebay.it
per le pastiglie dei freni c' è da sbizzarrirsi e i prezzi variano molto . Io consiglio le originali che non costano proprio poco ma che se l' uso della moto è su strada fanno il loro lavoro molto bene e durano anche parecchio
Link a pagina di Ebay.it
Le pastiglie che ti ho postato sono sia anteriori che posteriori e sono come le originali honda solo che non hanno il marchio della casa stampato.
Se hai bisogno d' aiuto chiedi pure , tanto su questo forum il fai da te regna sovrano
e ci sono persone molto preparate che potranno aiutarti meglio di me .
Lampsssssss
Cacchio marcello... che prezzi ! le candele costano 1/3 del ricambista ! Le pastiglie mi sembra un ottimo prezzo (non ho visto cosa costano dal ricambista). Ed effettivamente service manual alla mano potrei provare a farlo io.. un po' di manualità la ho.. sono gli attrezzi che magari devo procurarmi/scroccare da padre/suocero.
resto titubante per il cambio olio.. poi dove lo vado a buttare l'olio vecchio ? Non mi sembra il caso di buttarlo nel tombino.... ed il meccanico non so se se lo piglia.. quello magari me lo faccio fare in officina che almeno non rischio nemmeno di sporcare o combinare porcherie !
Per il filtro dell'aria a dire il vero volevo aspettare qualche mese e con i risparmi del "fai da te" prendere un terminale quindi magari un filtro bmc lavabile sarebbe l'ideale anche perchè quello poi una volta messo non lo cambi più giusto ? ogni tagliando lo pulisci con il compressore e torna nuovo vero ? Ne vale la pena oppure metto quello che mi hai consigliato tu ? In caso qualche offertona per il bmc ? Scandaglio ebay ? (ps il terminale sarebbe un tipo corto.. tipo il mivv gp per intenderci anche se non monterò un mivv ma un roads thunder!)
Sono sbalordito !!!
pss guardo anche pitstop
lampssss a tutti