xKickAss ha scritto:
Aspetta quella è l'athena racing non l'athena sporting, l'athena sporting è uguale alla stage 6 pro mentre l'athena racing se non sbaglio è una marmitta per semitrofeo ma non è che sia il massimo, dovrebbe essere leggermente troppo chiusa per il tpr e l'athena di scatola, mentre per un tpr lavorato sicuramente è troppo chiusa...
Poi il 24 valvola piatta è perfetto per il 2plus non lavorato mentre per il tpr non lavorato il 24/26 (non ne sono sicuro) quindi per quello lavorato il 24 è il minimo indispensabile... Invece se lo usi per uso quotidiano e quindi vuoi consumare poco secondo me quello di lavorare il tpr è stato uno sbaglio (lavorando un gt si perde affidabilità e un semitrofeo non è che abbia così tanta affidabilità
)
Per la trasmissione si l'avevo letto mentre per il filtro non hai scritto niente e hai messo red sponge, quindi pensavo che avessi l'airbox originale con la redsponge... invece cos'hai??
si infatti ho l'athena racing o sbegliato a scrivere
il filtro ho un cono devo corregere
lo scooter lo utilizzo pe girare in pista, i carburatori piu piccoli favoriscono piu coppia in basso quindi con il 24 giro perfetto