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2° f10 mhr malaguti70f10
14232241
14232241 Inviato: 28 Mar 2013 14:41
Oggetto: 2° f10 mhr malaguti70f10
 

Preparatore: Io

Marca mezzo: malaguti
Modello mezzo: f10

Elaborazioni

gt top tpr lavorato by me

marmitta athena racing

albero malossi

Modifiche all'alimentazione:

Carburatore 24 Dell'Orto

e5 malossi

collettore artigianale

pacco lamellare malossi

Modifiche alla trasmissione:

Variatore Malossi multivar 2000

cinghia malossi

frizione malossi fly

Modifiche future:


trasmissione completa top icon_wink.gif

Ultima modifica di malaguti70f10 il 9 Apr 2013 21:21, modificato 2 volte in totale
 
14234708
14234708 Inviato: 29 Mar 2013 12:18
 

Per carità leva quella tt che è una disgrazia (te lo dice uno che l'ha avuta su un base leggermente inferiore al malossi) e metti una stage 6 pro replica (o una giannelli shot ma credo che sia esagerata su un malossi base con carburatore 19)

Ps: Perchè non rimetti tutto originale su questo f10 e usi alcuni pezzi sull'altro f10, quelli che non servono li vendi e vendi l'f10 così avrai un bel pò di grana e pezzi per migliorare al massimo l'altro f10 visto che non credo che siano molto utili due scooter identici con un'elaborazione simile icon_asd.gif
 
14262663
14262663 Inviato: 9 Apr 2013 4:06
 

xKickAss ha scritto:
Per carità leva quella tt che è una disgrazia (te lo dice uno che l'ha avuta su un base leggermente inferiore al malossi) e metti una stage 6 pro replica (o una giannelli shot ma credo che sia esagerata su un malossi base con carburatore 19)

Ps: Perchè non rimetti tutto originale su questo f10 e usi alcuni pezzi sull'altro f10, quelli che non servono li vendi e vendi l'f10 così avrai un bel pò di grana e pezzi per migliorare al massimo l'altro f10 visto che non credo che siano molto utili due scooter identici con un'elaborazione simile icon_asd.gif


infatti questa elaborazione era momentanea perche lo avevo appena rimesso in sesto...

riguarda l'elaborazione ora e dimmi che te ne pare icon_wink.gif
 
14262711
14262711 Inviato: 9 Apr 2013 6:40
 

[quotet"malaguti70f10"#14262663]infatti questa elaborazione era momentanea perche lo avevo appena rimesso in sesto...

riguarda l'elaborazione ora e dimmi che te ne pare icon_wink.gif[/quote]

Io metterei una marmitta più aperta, una trasmissione completa, un filtro aperto e un carburatore 26/28 valvola piatta
 
14263439
14263439 Inviato: 9 Apr 2013 12:28
 

xKickAss ha scritto:
Io metterei una marmitta più aperta, una trasmissione completa, un filtro aperto e un carburatore 26/28 valvola piatta



la marmitta e quella dell'athena racing (gt) che e uguale al tpr quindi e perfetta il filtro aperto gia c'e la trasmissione e fra le modifiche future il 24 per il tpr e perfetto il 26m 0 il 28 li tenevo con l'evo
 
14264891
14264891 Inviato: 9 Apr 2013 19:58
 

malaguti70f10 ha scritto:
la marmitta e quella dell'athena racing (gt) che e uguale al tpr quindi e perfetta il filtro aperto gia c'e la trasmissione e fra le modifiche future il 24 per il tpr e perfetto il 26m 0 il 28 li tenevo con l'evo


Aspetta quella è l'athena racing non l'athena sporting, l'athena sporting è uguale alla stage 6 pro mentre l'athena racing se non sbaglio è una marmitta per semitrofeo ma non è che sia il massimo, dovrebbe essere leggermente troppo chiusa per il tpr e l'athena di scatola, mentre per un tpr lavorato sicuramente è troppo chiusa...

Poi il 24 valvola piatta è perfetto per il 2plus non lavorato mentre per il tpr non lavorato il 24/26 (non ne sono sicuro) quindi per quello lavorato il 24 è il minimo indispensabile... Invece se lo usi per uso quotidiano e quindi vuoi consumare poco secondo me quello di lavorare il tpr è stato uno sbaglio (lavorando un gt si perde affidabilità e un semitrofeo non è che abbia così tanta affidabilità icon_asd.gif )

Per la trasmissione si l'avevo letto mentre per il filtro non hai scritto niente e hai messo red sponge, quindi pensavo che avessi l'airbox originale con la redsponge... invece cos'hai??
 
14265202
14265202 Inviato: 9 Apr 2013 21:13
 

xKickAss ha scritto:
Aspetta quella è l'athena racing non l'athena sporting, l'athena sporting è uguale alla stage 6 pro mentre l'athena racing se non sbaglio è una marmitta per semitrofeo ma non è che sia il massimo, dovrebbe essere leggermente troppo chiusa per il tpr e l'athena di scatola, mentre per un tpr lavorato sicuramente è troppo chiusa...

Poi il 24 valvola piatta è perfetto per il 2plus non lavorato mentre per il tpr non lavorato il 24/26 (non ne sono sicuro) quindi per quello lavorato il 24 è il minimo indispensabile... Invece se lo usi per uso quotidiano e quindi vuoi consumare poco secondo me quello di lavorare il tpr è stato uno sbaglio (lavorando un gt si perde affidabilità e un semitrofeo non è che abbia così tanta affidabilità icon_asd.gif )

Per la trasmissione si l'avevo letto mentre per il filtro non hai scritto niente e hai messo red sponge, quindi pensavo che avessi l'airbox originale con la redsponge... invece cos'hai??



si infatti ho l'athena racing o sbegliato a scrivere eusa_doh.gif

il filtro ho un cono devo corregere 0509_up.gif

lo scooter lo utilizzo pe girare in pista, i carburatori piu piccoli favoriscono piu coppia in basso quindi con il 24 giro perfetto 0509_up.gif
 
14911267
14911267 Inviato: 31 Mar 2014 11:54
 

scooter venduto potete chiudere 0510_five.gif
 
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