SCR1 ha scritto:
In effetti anche il mio è grasso sotto , nonostante il getto da 34 punti che è davvero misero e probabilmente dipende dai carburatori delle ciofeche.
Guarda io ho fatto dei test ed è un fattore di bilanciamento tra minimo e massimo.
Fanno vuoti anche se grassi, perchè io avevo alzato il getto massimo di 3 punti e non andava più.
Prova ad ingrassare sopra, per esempio a mettere un 85 , perchè lavorano all'unisono , quando apri i getti creano una curva che se ottimale , sentio il motore senza alcun vuoto, se non ottimale buca sotto o sopra.
dunque se non vuoi cambiare i getti prova ad alzare lo spillo di una tacca, se non va , prova con un 85/84 e aggiusta bene la vite della carburazione , solitamente 2 giri a svitare da tutta avvitata-
Il borbottio spotto dipende anche dalla durezza della candela , a quanto sei con quella??
Ha un airbox con la spugna originale, non un filtro aperto...
Ma sicuro che quando stai al massimo vada su di giri bene e non borbotti?
Secondo me i tuoi problemi sono:
Vite dell'aria troppo svitata (Se non sbaglio influenza solo il minimo insieme al getto del minimo, e svitandola si smagrisce, forse hai esagerato)
Massimo grasso, di solito con un airbox originale e una spugna un pò più porosa si mette massimo un 80... infatti conta che io ho il 90 con il filtro aperto