Radagon ha scritto:
Dunque dunque quello che da ieri sera mi ballonzola in testa nn lasciandomi in pace è presto detto...
ieri sera appunto andando a giocare la settimanale partita di campionato (io gioco a basket) arrivo nella palestra che ci doveva ospitare e scorgo tra le ragazze che stavano terminando il loro allenamento di pallavolo lei.
Lei nn è altro che una ragazza che conoscevo di vista quando andavo al liceo...mi era sempre piaciuta ma nn ho avuto mai l'occasione di conoscerla...così ieri rivedendola mi sono detto che forse valeva la pena di provare a conoscerla...lo vorrei fare almeno per dire di averci provato..e perchè è veramente meravilgiosa...
Presa questa decisione i problemi sono moltissimi...ed è proprio qui che vorrei il vostro consiglio.
Io nn so (o nn mi ricordo) come si chiama..nn so dove gira e l'unica riferimento che ho è sapere dove si allena con la sua squadra. Non so neppure se abbia o meno il moroso e nn ho amici in comune per scoprirlo...
Insomma è una mission impossbile....ma daltronde se nn era impossibile che ci stavo qua a fare io
L'unica, e quindi la migliore, idea che mi è venutra per tentare di "provare" ad allacciare un flebile rapporto è la seguente: pensavo di scrivergli una lettera e di farliela avere all'uscita dell'allenamento magari lasciandogliela sul parabrezza della macchina.
So che l'idea può sembrare un po' infantile o un po retrò...ma nn saprei come altro fare e anche se è possibile che nn apprezzi questo tipo di approccio per me vale la pena di tenatare...anche perchè magari quello che nn sono riuscito a fare con le azioni potrei provare a farlo con le parole...e quale miglior mezzo se non una lettera scritta di proprio pugno.
Che ne pensate è un'idea folle che si avvicina al ridicolo o è un'idea talmente folle che vale la pena di provare???
Scusa ma andare a parlarci è cosi una brutta idea?
"Hey ciao ti ricordi di me?" "no ma come.. andavamo al liceo assieme..." "ok dai nn fa niente se nn ti ricordi, mi ripresento! Sono ....., piacere!!"
Con la letterina fai la figura del pirla...