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RUNNER black_fluo by runnerista96 XVII topic (aggiornamenti)
14268108
14268108 Inviato: 10 Apr 2013 21:49
 



JackOLantern ha scritto:
Te mi sa che non hai mai visto una macchina come la ha la benza...io intendevo sul lato

bhe figo icon_biggrin.gif
 
14268109
14268109 Inviato: 10 Apr 2013 21:49
 

bnch ha scritto:
col diesel che già e oleoso di suo penso sia molto difficile grippare
l'unica cosa è cercare come fare a comprimerlo per farlo andare

col martello..
 
14268111
14268111 Inviato: 10 Apr 2013 21:50
 

runnerista96 ha scritto:
bhe figo icon_biggrin.gif


Oppure stucco la coda dietro e faccio tipo aerox icon_smile.gif
 
14268116
14268116 Inviato: 10 Apr 2013 21:51
 

JackOLantern ha scritto:
Oppure stucco la coda dietro e faccio tipo aerox icon_smile.gif

bhe e' figo..ma ti costicchia un po farlo eh..
 
14268119
14268119 Inviato: 10 Apr 2013 21:52
 

il martello comprime bene ma dovrei farne uno a cilindro e beccare sempre giusto il cilindro se no lo sfascio 0509_si_picchiano.gif
 
14268121
14268121 Inviato: 10 Apr 2013 21:53
 

bnch ha scritto:
il martello comprime bene ma dovrei farne uno a cilindro e beccare sempre giusto il cilindro se no lo sfascio 0509_si_picchiano.gif
non e' difficile dai icon_biggrin.gif
 
14268130
14268130 Inviato: 10 Apr 2013 21:55
 

runnerista96 ha scritto:
bhe e' figo..ma ti costicchia un po farlo eh..


Alla fine lo stucco e la vtr la ho a casa...il seghetto alternativo anche...un tubo che si estende di pochi cm anche per centrare il coso Dell aerox e sono apposto...unica cosa...dovrei fare la miscela o spostare il coso Dell olio da qualche parte
 
14269718
14269718 Inviato: 11 Apr 2013 14:13
 

JackOLantern ha scritto:
Alla fine lo stucco e la vtr la ho a casa...il seghetto alternativo anche...un tubo che si estende di pochi cm anche per centrare il coso Dell aerox e sono apposto...unica cosa...dovrei fare la miscela o spostare il coso Dell olio da qualche parte

se no togli il serbatoio dell olio e fai la miscela te
 
14269851
14269851 Inviato: 11 Apr 2013 14:46
 

è quella più rapida da fare 0509_up.gif
 
14269937
14269937 Inviato: 11 Apr 2013 15:17
 

pure piu sicura icon_smile.gif
 
14270191
14270191 Inviato: 11 Apr 2013 16:40
 

Piaggista per sempre 0509_doppio_ok.gif Non comprerò mai un minarelli,questo è certo!
Comunque io fossi in te runnerista metterei un g-force bifascia!
 
14270318
14270318 Inviato: 11 Apr 2013 17:28
 

nick58 ha scritto:
Piaggista per sempre 0509_doppio_ok.gif Non comprerò mai un minarelli,questo è certo!
Comunque io fossi in te runnerista metterei un g-force bifascia!

anche io andrei di g-force bifascia.. cosi non devi cambiare nient'altro... comunque nick come mai gia vendi l' mk2?
 
14270338
14270338 Inviato: 11 Apr 2013 17:37
 

perché ho bisogno di soldi per l'nrg. Solo che sti maledetti blocchi a aria non ce l ha più nessuno e in pochi mi hanno contattato per ora...Cioè c è gente che lo vuole a 80 spedito,ma stiamo scherzando,l ho pagato 138 e poi c è da pagare la spedizione,nemmeno la metà ci faccio per un cilindro che è come comprarlo al negozio...La gente è proprio scema....
Gia a venderlo a 120 spedito ci perdo 28 euro...
 
14270341
14270341 Inviato: 11 Apr 2013 17:40
 

nick58 ha scritto:
Piaggista per sempre 0509_doppio_ok.gif Non comprerò mai un minarelli,questo è certo!
Comunque io fossi in te runnerista metterei un g-force bifascia!
o guarda che i minarelli mica sono da buttare eh icon_asd.gif
 
14270349
14270349 Inviato: 11 Apr 2013 17:47
 

maxi564 ha scritto:
o guarda che i minarelli mica sono da buttare eh icon_asd.gif


quasi icon_asd.gif no vabbè scherzo ma io preferisco i piaggio in tutto partendo dai carter che sono migliori, all'alimentazione ecc poi i piaggio vanno praticamente sempre più di un minarelli,ma dipende,però nella maggior parte dei casi vince sempre piaggio!
 
14270423
14270423 Inviato: 11 Apr 2013 18:21
 

nick58 ha scritto:
quasi icon_asd.gif no vabbè scherzo ma io preferisco i piaggio in tutto partendo dai carter che sono migliori, all'alimentazione ecc poi i piaggio vanno praticamente sempre più di un minarelli,ma dipende,però nella maggior parte dei casi vince sempre piaggio!



A parità di elaborazione (almeno base) vanno uguali ma va be...perché alla fine i cavalli sono gli stessi però va be...


EDIT : sto progettando la coda rox icon_biggrin.gif
 
14270442
14270442 Inviato: 11 Apr 2013 18:29
 

nick58 ha scritto:
quasi icon_asd.gif no vabbè scherzo ma io preferisco i piaggio in tutto partendo dai carter che sono migliori, all'alimentazione ecc poi i piaggio vanno praticamente sempre più di un minarelli,ma dipende,però nella maggior parte dei casi vince sempre piaggio!
non posso contraddirti, ma se un minarelli è fatto a dovere il piaggio può solo guardare la targa icon_asd.gif alla fine i carter minarelli ( parlando di carter pompa ovviamente) non sono un lato negativo, sono piu piccoli , l entrata del lamellare è molto piu vicina ai travasi rispetto ad un piaggio, il piaggio avrà piu volume e piu fluidodinamica ma il minarelli ha piu pressione nel carter, e ciò ti permette di sparare letteralmente la miscela su per i travasi 0509_up.gif basta lavorarci un po nel minarelli, rimodellare le sacche di travaso e gli scivoli di queste, e il minarelli ha una fluidodinamica perfetta. fine o.t icon_asd.gif
 
14270463
14270463 Inviato: 11 Apr 2013 18:36
 

JackOLantern ha scritto:
A parità di elaborazione (almeno base) vanno uguali ma va be...perché alla fine i cavalli sono gli stessi però va be...


EDIT : sto progettando la coda rox icon_biggrin.gif
be veramente non è proprio cosi, anzi è il contrario.. finchè in un minarelli non si ritocca pesantemente il carter pompa, la trasmissione e l alimentazione, resterà inferiore a un piaggio.. i 50cc piaggio vanno piu forte di un minarelli, i base piaggio vanno piu forte dei base minarelli cosi come gli intermedi.. dai semitrofeo in su , quando si fa sul serio e il minarelli lo si lavora a dovere, li la differenza diminuisce e si è quasi alla pari, perche poi dipende moltissimo da chi lo lavora 0509_up.gif
 
14270473
14270473 Inviato: 11 Apr 2013 18:39
 

maxi564 ha scritto:
be veramente non è proprio cosi, anzi è il contrario.. finchè in un minarelli non si ritocca pesantemente il carter pompa, la trasmissione e l alimentazione, resterà inferiore a un piaggio.. i 50cc piaggio vanno piu forte di un minarelli, i base piaggio vanno piu forte dei base minarelli cosi come gli intermedi.. dai semitrofeo in su , quando si fa sul serio e il minarelli lo si lavora a dovere, li la differenza diminuisce e si è quasi alla pari, perche poi dipende moltissimo da chi lo lavora 0509_up.gif


Poi in realtà dipende anche da altri fattori però va be icon_wink.gif io con il mio base ad aria do ad uno zip con stessa preparazione mia...

@runnerista per il progetto rox : potrei stuccare la coda "solida" della one e metterci il serbatoio e tubetto...mi piace come estetica ed è una cosa originalissima icon_biggrin.gif
 
14272914
14272914 Inviato: 12 Apr 2013 14:24
 

bhe, tanto il mio albero ha 13.000 e rotti km, io lo cambierei, e poi ho l rms in garage icon_asd.gif
comunque secondo me tra piaggio e minarelli la differenza non e ' enorme...l unica cosa che non mi piace dei piaggio e' che hanno la pompa nel carter, se la devi cambiare e un bordello icon_confused.gif icon_smile.gif
 
14272959
14272959 Inviato: 12 Apr 2013 14:34
 

ma con un sg-force devo lavorare i carter? eusa_shifty.gif
 
14273345
14273345 Inviato: 12 Apr 2013 17:48
 

runnerista96 ha scritto:
ma con un sg-force devo lavorare i carter? eusa_shifty.gif
non penso, e comunque si l aspetto brutto dei piaggio è la pompa dentro al carter.. se si rompe devi aprire tutto il blocco e li c è da tirar giu tutti i santi uno per uno icon_asd.gif nel minarelli è esterna però c è da dire che è fatta con i piedi, in 9 mesi l ho revisionata cambiando cuscinetti paraolio e alberello all incirca 4 o 5 volte, non è molto resistente icon_asd.gif
 
14273385
14273385 Inviato: 12 Apr 2013 18:01
 

No non penso tu debba lavorarli
 
14273589
14273589 Inviato: 12 Apr 2013 19:00
 

maxi564 ha scritto:
non posso contraddirti, ma se un minarelli è fatto a dovere il piaggio può solo guardare la targa icon_asd.gif alla fine i carter minarelli ( parlando di carter pompa ovviamente) non sono un lato negativo, sono piu piccoli , l entrata del lamellare è molto piu vicina ai travasi rispetto ad un piaggio, il piaggio avrà piu volume e piu fluidodinamica ma il minarelli ha piu pressione nel carter, e ciò ti permette di sparare letteralmente la miscela su per i travasi 0509_up.gif basta lavorarci un po nel minarelli, rimodellare le sacche di travaso e gli scivoli di queste, e il minarelli ha una fluidodinamica perfetta. fine o.t icon_asd.gif

cioe, tu hai avuto il coraggio di scrivere in questo post ' fine o.t. ' ?!?! 0509_si_picchiano.gif
 
14273671
14273671 Inviato: 12 Apr 2013 19:33
 

Runneruzzo ha scritto:
cioe, tu hai avuto il coraggio di scrivere in questo post ' fine o.t. ' ?!?! 0509_si_picchiano.gif
ahahahahah be considerando che tutto sto topic è pieno di o.t. ho fatto un salto alla regola icon_asd.gif
 
14274060
14274060 Inviato: 12 Apr 2013 21:38
 

se guardate in fondo alla pagina ci sono ancora i topic vecchi di runnerista 0509_si_picchiano.gif
 
14274773
14274773 Inviato: 13 Apr 2013 12:25
 

Regaz consiglio veloce in O.T. perché nessuno si caga il mio topic icon_asd.gif

Filtro a cono Malossi o e13?

Ho un 19phbg base shot
 
14274927
14274927 Inviato: 13 Apr 2013 14:11
 

e13 0509_si_picchiano.gif
grazie per le risposte ragazzi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
14274984
14274984 Inviato: 13 Apr 2013 14:59
 

runnerista96 ha scritto:
e13 0509_si_picchiano.gif
grazie per le risposte ragazzi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



Grazie delle risposte?
 
14274985
14274985 Inviato: 13 Apr 2013 15:00
 

JackOLantern ha scritto:
Grazie delle risposte?

per la domanda dei carter che avevo fatto
 
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