Finalmente trovo un attimo di tempo per scrivere due righe.
Come già detto, è stato un bel pomeriggio che è servito soprattutto per staccare la spina dalla vita quotidiane e mi ha permesso di conoscere due ragazzi simpaticissimi
Arrivato all'appuntamento di Todi (più o meno in orario, non ho visto l'ora in quel momento) saluto i ragazzi che mi accennano ad uno scambio di persona avvenuto poco prima, ma non avevo minimamente capito che fosse andata così:
Schiarea ha scritto:
È stata meravigliosa la gag involontaria di mr pella fatta all'agip di todi... si è avvicinato a due motociclisti ignari della nostra esistenza, convinto che tra loro ci fossi tu, e ha cominciato a parlare del percorso da fare e di ció che vi eravate detti ieri. I due si guardavano smarriti e rispondevano a tutto quello che lui gli chiedeva, ma non avevano capito che li aveva scambiati per qualcun'altro... E io dietro che ridevo.
"Allora passiamo per Corbara per andare a Colonnetta!!"
"Ma noi a dire la verità volevamo passare per Orvieto..."
Se me l'aveste raccontata bene all'appuntamento sarei ancora lì a rotolarmi dalle risate
Si parte in direzione della diga di Corbara, la strada che volevamo fare noi che passa subito a valle della diga era impraticabile perché una delle chiuse era aperta così siamo passati sopra la diga; ragazzi miei che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Pausa e chiacchiere davanti allo spettacolo d'acqua e si riparte per la "carrareccia" che ci porta a Colonnetta di Prodo. Pausa caffè per scambiare quattro chiacchiere con gli altri motociclisti fermi in pausa (forse anche quelli che avevano parlato con Walter a Todi ) e ne approfitto per fare un po' di pubblicità al raduno .
Consci delle gomme sgonfie della Hornet di mrPella (scopriremo poi non essere le uniche) ripartiamo per il giro, le strade erano ancora belle sporche ma i pericoli non venivano dall'eventuale mancanza di aderenza, piuttosto dalle sassate sparate dalla moto che a turno ci precedeve: ne abbiamo prese un bel po' per uno
A Montegabbione pit stop per gonfiaggio gomme e tiraggio catena, infine arriviamo a Città della Pieve: ancora bar, ancora ottime chiacchiere e vista l'ora decidiamo di finirla lì, ognuno torna verso casa propria con la promessa di organizzare qualcos'altro a breve.
Ciao ragazzi
PS: ero talmente preso dalle chiacchiere che in pratica non ho fatto foto, ma se il fotografo ufficiale vuole condividere qua sopra, noi l'aspettiamo impazienti