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ela stage 6 r1400 romano roost jolly [semitrofeo]
14202006
14202006 Inviato: 16 Mar 2013 11:57
Oggetto: ela stage 6 r1400 romano roost jolly [semitrofeo]
 

ciao ragazzi mi potete dire qualche elaborazione semitrofeo che vadi io voglio solo che si impenni di gas di velocita massima non mi interessa potete farmi qualche ela pero senza selettra il tutto minarelli a liquido rispondete in tanti
ps:possibilmente con una di queste marmitte la vorrei stage 6 r1400,romano type,yasuni c30,roost,jolly o katrace pero non calcolate perche le marmitte le prendo usate il resto nuovo e il tutto gt carter sara' lavorato da preparatore e tutto per uso stradale
 
14202228
14202228 Inviato: 16 Mar 2013 14:07
 

una buona ela trofeo potrebbe essere una bel cilindro stage 6 r/t un bel carburatore del 24 della mikuni un bel pacco lamellare sempre stage 6 vario - ventolino - frizione sempre stage 6 r/t per la marmitta sarebbe meglio una bella stage 6 r/t ma anche la jolly motor non dovrebbe andare male albero stage 6 r/t insomma quasi tutto r/t icon_asd.gif oppure in alternativa un cilindro malossi 7t albero malossi rhq ma anche il tameni va benissimo visto che e uguale all' rhq solo che costa di meno perche' non e marchiato malossi trasmissione over range ma la frizione ti consiglio la stage 6 che non va affatto male sempre un 24 mikuni rapporti top copri rapporti top poi una bella lavorata ai carter e una sabbiata non fa male ah si una cosa importante che non deve mancare mai per un motorino da pista una sabbiata ai correttori dove passa la cinghia cosi avrai uno sprint migliore icon_mrgreen.gif poi come marmitta ti consiglierei una malossi mhr 2008 che secondo me e la migliore anche qui una jolly o una stage 6 r1400 dovrebbe andare bene bhe' che dire poi io preferisco queste due ele qui poi ti consiglio una bella centralina malossi oppure top non ricordo bene ma una gialla potrebbe andarti bene spero di esserti stato d'aiuto 0509_doppio_ok.gif
 
14202271
14202271 Inviato: 16 Mar 2013 14:22
 

poca spesa e tanta resa:

-Tpr
-malossi team 2004
-mikuni tm 24
-frizione delta e una trasmissione seria.

Come marmitte la jolly ha dei gran bassi, a quanto si dice anche kat race ha dei bassi validi, la r1400 vecchia lavora alta, la nuova col silenziatore parallello alla pancia lavora meglio anche in basso. Romano a mio avviso da escludere così come C30, Roost ce l'ho da 2 anni nella scatola devo ancora provarla.
 
14202424
14202424 Inviato: 16 Mar 2013 16:13
 

Riprendendo l'ela che ti ha detto aerox_88 che va benissimo,fai così:
-Tpr
-malossi team 2004
-mikuni tm 24
-frizione stage 6 mkii regolabile o polini 2g
-variatore stage 6 R/T
-cinghia stage 6
-correttori di coppia stage 6 ceramicati o polini ceramicati
-rapporti primari malossi

Così sei a posto e si alzerà di gas lo scooter! 0509_up.gif
 
14202427
14202427 Inviato: 16 Mar 2013 16:15
 

Dipende che budget hai perché se ne hai tanto
Racing mkII
Over size più campana e frizione stage
Roost
Pwk o vhst 24
Leonelli
Pacco tassinari stage
Collettore dritto

Se invece non hai molti soldi
Tpr o athena racing
Trasmissione tpr con campana e frizione stage
24 pwk o vhst
Roost
 
14202429
14202429 Inviato: 16 Mar 2013 16:17
 

nick58 ha scritto:
Riprendendo l'ela che ti ha detto aerox_88 che va benissimo,fai così:
-Tpr
-malossi team 2004
-mikuni tm 24
-frizione stage 6 mkii regolabile o polini 2g
-variatore stage 6 R/T
-cinghia stage 6
-correttori di coppia stage 6 ceramicati o polini ceramicati
-rapporti primari malossi

Così sei a posto e si alzerà di gas lo scooter! 0509_up.gif
se lascia i primari originali è meglio tanto a lui non interessa la velocità massima
 
14202437
14202437 Inviato: 16 Mar 2013 16:23
 

Il racing mkII no perche è un cilindro che spinge agli alti!
 
14203152
14203152 Inviato: 16 Mar 2013 22:48
 

allora riguardo all'r/t mi fa schifo per uso stradale perc he non durerebbe niente riguardo al budget diciamo che nn bado a spese o gia un blocco con l'evo 3 roost rhq e tutto il resto ma lo devo dare via voglio un semitrofeo che duri di piu comunque come marmitta o gia deciso punto sulla r1400,albero vado di rhq o stage 6,e come carburatore voi consigliate 28 dell'orto o 24 mikuni ,poi il resto ditemelo voi ,pero non il tpr perche ce la gia troppa gente ,ha una domanda vorrei farvi ma il gt hebo replica ovvero interemedio come potrebbe andare con la testa del patanegra e lavorarlo fino all'osso?? con r1400 28 e il resto? ma per voi la trasmissione tpr come è?? io voglio solo ripresa e mi va bene anche fare 90 o 100 effettivi
 
14203910
14203910 Inviato: 17 Mar 2013 13:44
 

allora ti consiglio un bel cilindro metrakit vedi che con quello prendi il volo 0509_doppio_ok.gif
variatore malossi mhr
frizione stage 6
24 mikuni
stage 6 r1400
cosi dovrebbe andare icon_smile.gif
oppure se ti interessa fare i 90-100 effettivi prendi un 2 plus metti i rapporti corti rulli un po piu leggeri dalla taratura perfetta e vedi ke ti spari i levi hahahahahha icon_asd.gif
 
14204072
14204072 Inviato: 17 Mar 2013 15:00
 

nick58 ha scritto:
Riprendendo l'ela che ti ha detto aerox_88 che va benissimo,fai così:
-Tpr
-malossi team 2004
-mikuni tm 24
-frizione stage 6 mkii regolabile o polini 2g
-variatore stage 6 R/T
-cinghia stage 6
-correttori di coppia stage 6 ceramicati o polini ceramicati
-rapporti primari malossi

Così sei a posto e si alzerà di gas lo scooter! 0509_up.gif

quoto però coi pezzi che vuoi te ti consiglio stage 6 r/t e stage r1400
 
14204680
14204680 Inviato: 17 Mar 2013 18:55
 

Con la r1400 non andrai di ripresa perche è una marmitta da allungo,devi mettere una marmitta tipo la malossi curva alta...
Poi se non ti piace il tpr,puoi mettere un malossi 6t o il polini evo,però il fatto che il tpr ce l'abbia tanta gente vuol dire che è un cilindro buono...
 
14207040
14207040 Inviato: 18 Mar 2013 15:42
 

concordo anche io con aerox 88...con il tpr spendi poco e vai più che bene, inoltre anche l'affidabilità non fa così schifo
 
14212234
14212234 Inviato: 20 Mar 2013 13:05
 

facci sapere cosa fai
 
14212300
14212300 Inviato: 20 Mar 2013 13:27
 

scusa se non ti interessa la velocità massima ma che si alzi metti un 2plus e lo lavori bene,almeno hai sia prestazioni che affidabilità,inoltre se ne fai uso stradale anche come consumi è meglio..dopo fai te 0509_banana.gif
 
14212589
14212589 Inviato: 20 Mar 2013 15:07
 

Il 2plus è un cilindro da alti!!
 
14213571
14213571 Inviato: 20 Mar 2013 19:59
 

no l'evo non lo voglio perche o gia su un evo 3 con 24 mikuni roost e tutto il resto come vi sembra questa ela intermedia?
gt hebo manston replica lo lavoro fino all'osso il piu che si puo e metto la testa e pistone del patanegra albero hebo marmitta consigliatemi voi tranne roost e malossi team che le o gia ne voglio un'altra carburatore 26 o 28 la trasmissione poi vedro l'importante è tarate bene accensione polini con luci collettore dritto e pacco lamellare consiglatemi voi
 
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