FabioXL74 ha scritto:
Ok, grazie per il chiarimento....
Avevo chiesto questo in quanto, prima di prendere il mio "suppostone" ero deciso su l'Honda Varadero (la moglie invece voleva una sportiva e siamo andati a mediare su quella che abbiamo ora), ho iniziato a frequentare il forum del Varadero Club Italia, dove oltre al forum esiste pure l'associazione con tanto di iscrizione e tassa annuale.... Non avevo capito che il Ting'Avert fosse diverso, più "libero" da formalità come altri gruppi..... Questo mi fa un immenso piacere, in pratica SIAMO un ENORME gruppo di amici, non la classica associazione con presidente, vice, segretario, ecc... che decidono e gli altri obbediscono e basta, certo ci sono regole da rispettare, è ovvio ma siamo tra amici.....
Scusate l'OT, ma di queste cose non son tanto pratico.... Ho sempre frequentato "associazioni" il cui scopo principale era quella cosa che ultimamente (almeno nel mio caso) scarseggia nelle tasche.
Curiosità.... Ma ieri in quanti eravamo in totale?
Voci non ufficiali... ma molto manuali.... stile pallottoliere.... con possibile errore umano hanno detto 91 moto al giro!
una gerarchia c'è anche qui.... ma diciamo che la gerarchi vale sul forum per farlo funzionare nel migliore dei modi.... e nel rispetto di tutti gli utenti.... una volta in moto.... non c'è differenza... siamo tutti motociclisti che hanno voglia di stare insieme!