serpentecbr ha scritto:
Mi rendo perfettamente conto che, la passione di ritornare in sella è forte, ma forte deve essere pure la responsabilità nei confronti di coloro che ti vogliono bene, i tuoi genitori per primi! La sicurezza deve venire prima di ogni cosa! E, se per essere quantomeno tranquilli bisognerebbe pazientare un pochino... non pensi ne valga la pena?! Magari se ti dai un attimo di pausa la cosa vien sicuramente meglio! Rimettere a posto un rottame o ,catapultarsi sul primo usato ...non è certamente la cosa migliore, anche perchè dietro ogni occasione può celarsi la fregatura ! Per una moto come la tua devi considerare 3000/3500 euro ,per un usato al quale devi comunque fare un tagliando e forse anche le coperture! Ma dopo hai di nuovo una moto da utilizzare con tranquillità, se sistemi la tua ...solo per averla a disposizione nell'immediato, poi ci andrai tranquillo? Io penso di no! E guidare con ansia è già un mezzo problema!!! Poi ,giustamente sei tu che devi decidere e fare la tua scelta, il tuo consiglio vale sempre doppio!!!
quoto tutto quello che hai scritto. tremendamente vero!
aggiungo una cosa, volendo un telaio si può sistemare, un mio amico l'ha fatto fare da un professionista xò... il danno era come il tuo, frontale. Alla fine della fiera per la riparazione ha speso quanto comprare un'usato integro dello stesso anno se non di un anno più nuovo..
Su certi ricambi di primaria importanza, meglio pensarci strabene prima di comprarli usati, la fregatura è dietro l'angolo...
valuta davvero bene, se spendi poco ma la ripari di me*da il danno è doppio...IMHO