PiacentiniMoto ha scritto:
Ciao a tutti,
è con dispiacere che questa mattina, navigando su internet, abbiamo notato questo articolo diffamatorio. E' nostra premura chiarire l'accaduto.
La moto in questione, è stata ricoverata presso la nostra officina poichè neanche partiva o meglio è stata ritirata a casa del cliente tramite il nostro furgone. Riporto alla lettera le richieste del cliente come da scheda da lui stesso controfirmata ed ancora in nostro possesso:
-La moto non parte (monta filtro aria BMC, collettori e centralina MV)
-A volte si spegne quando scende di giri
-Allarme non collegato
-Km 1390
-Moto immatricolata a luglio 2009
Lavori eseguiti:
Ritiro moto a Roma tramite nostro furgone a casa del cliente
2 Paraoli forcella
Olio forcella
Filtro carburante
2 Tubi carburante
Relative fascette e oring
Filtro aria
Regolazione CO
Regolazione corpo farfallato
Azzeramento TPS
Azzeramento titolo
Prova su strada
I lavori che abbiamo eseguito, dopo un'accurata diagnosi per risalire alla causa delle problematiche esposte, sono stati preventivamente concordati con lui anche per quanto riguarda l'aspetto economico.
Detto ciò, non riusciamo a comprendere come tale situazione possa portare ad un malcontento, visto che il cliente era pienamente consapevole del da farsi e dell'importo derivante.
Nella speranza di aver portato un po di chiarezza, vi lasciamo con una domanda:
>>>>>>>>>>Siamo pazzi?<<<<<<<<<<<<
Lasciamo a voi trarre le conclusioni.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa, ciao a tutti.
Non so' quanti km avete fatto per prelevare la moto del vostro ex cliente, ma trovo lo stesso caro l importo da voi chiesto. La regolazione corpo farfallato con vacuometro a mercurio, piu regolaz CO, escluso smontaggio sovrastrutture richiede 15 minuti. Una manutenzione/revisione forcella, un meccanico serio ti chiede al massimo 200 euro, officina seria ed in regola. Non so quanto tempo c avete perso ma trovo l importo esageratamente caro, ripeto l attrezzatura costa, lo so bene, ma alcuni meritano proprio di chiudere.