raidou ha scritto:
Parla un giocatore del vecchio stampo.
Ho letto l'articolo e ho trovato "imbarazzante" che solo ora i grossi produttori (Sony, Microsoft) abbiano capito che avere macchine uguali fra loro, e uguali a un pc (che per altro ha dei costi di produzione dei giochi rispetto alle console ridicoli), possa aiutare il loro mercato.
In quelle aziende c'è gente pagata per capire come risolvere i problemi, e questa cosa io la penso almeno da 10 anni.
Comunque un "bravo" alla sony per non aver bloccato il mondo "usato".
Vedremo le caratteristiche all' e3!
si specie la ps3 aveva un hardware a detta della sony "potentissimo" con il processore CELL (anche se ho le mie riserve...) e poi si è vito il risultato... credo che non sia uscito un gioco che sia, seppur di poco, migliore su 360... e questo è un dato di fatto non è consol war da bimbominkia , adesso se ps4 e la prossima xbox saranno dei pc mascherati forse sarà molto più semplici fare delle conversioni multipiattaforma...
AMD ha scritto:
La CPU è confermata essere un APU di AMD, secondo il produttore l' APU più potente mai costruita, superiore anche alle nuove famiglie APU in uscita nel 2013 !
Certo, rimane pur sempre un APU, quindi noi giocatori pc possiamo dormire sonni tranquilli, la gpu sarà pari ad una media per desktop !
credo che dal momento dell'affermazione al momento della messa in vendita i pc avranno già alzato l'asticella nella speranza che la prossima generazione non duri altri 10 anni