Ciao a tutti,
allora mi sono incappato in un problema con la mia zx-6r 2010 e vorrei un suggerimento da qualcuno .
Praticamente la moto aveva un minimo irregolare,qualcuno mi ha detto di sincronizzare i corpi farfallati per risolvere,mi sono fatto prestare un vacuometro e mi sono messo subito all'opera.
Però visto la mia sfiga il vacuometro non era buono ed era malfunzionante,mi sono reso conto di ciò sincronizzando un cilindro e scambiando i tubi dal vacuometro stesso, uno dava valore diverso,mentre tre erano perfettamente uguali.
Purtroppo mi sono reso conto troppo tardi e ho incasinato tutte le viti bypass e sia la centrale.
Adesso ho un vacuometro nuovo e vorrei tornare alla carica,solo che avendo sballato tutto vorrei un consiglio per la taratura,non c'è un punto di riferimento di partenza per l'allineamento?
Io avrei intenzione di avvitare tutte le viti bypass fino a battuta e poi livellare con la vite centrale,una volta livellato grossolanamente la bancata destra e sinistra,agire sulle bypass per portare la depressione al valore giusto (230 mmHg).
E' corretto così?
Nel manuale c'è scritto questo;
immagini visibili ai soli utenti registrati