carminegpr96 ha scritto:
Ragazzi allora, la settimana scorsa ho smontato il motorino totalmente e ne ho levato il blocco da sotto, ho smontato il variatore, e ho notato che tre rulli erano consumati in modo normale, mentre altri tre erano proprio aperti, cioè la parte interiore di ferro se ne esce dalla sede, appena posso vi pubblico le foto, comunque, io ho preso questo motorino circa 2mesi fa ed è stato elaborato da un meccanico che,non capisco perché, col variatore della malossi ci ha messo i rulli leovince,comunque adesso li ho ordinati,gli hotroll malossi da 5.1 g, ed ho portato a rettificare il cilindro perchè si era ovalizzato :O appena posso vi pubblico alcune foto!
ma guarda che i 5.1 son comunque pesanti.. per una taratura corretta monta dei 4.7 e con la molla di contrasto originale, togli assolutamente la gialla, è quella che ti fa andare fuorigiri e che ti blocca ai 90..anzi guarda che è gia tanto se fa i 90 con quella molla, toglila subito, e comunque le mollette della frizione metti delle gialle