Tommi97 ha scritto:
Ti ripeto tutto ciò che ti ho già detto...
Innanzitutto quella marmitta è da buttare se ci piazzi un overtrofeo, inizia a tappare tanto già su un intermedio, figurati su un 86
Poi come potenza sei alla pari (se non davanti, dipende da com'è fatta l'intera elaborazione) delle 125 2t street, ho visto di persona che alcuni TPR fatti BENE stavano davanti alle Husky
Ovviamente però non credere di competere con le racing
Come consumi siamo lì, in pratica come un 125 2t street
I costi sono piuttosto alti però... se vuoi fare un'elaborazione del genere, devi farla bene altrimenti te ne penti... e se vuoi farla bene, partono come minimo 1500 euro arrivando addirittura ai 2000 se vuoi qualcosa di spettacolare
Come affidabilità non sei messo poi così male... basta cambiare la fascia ogni 3000-4000 km e di problemi grossi non dovresti averne... ah, ovviamente scordati il miscelatore
Insomma, il mio consiglio è sempre quello, venditi il Fantic e aggiungici qualche soldo di tasca tua, e pigliati un bel 125
già sentito un meccanico..dopo un anno mi ha detto che è roba da buttare vabbeèz