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Erogazione hebo revolution [come è?]
14115279
14115279 Inviato: 7 Feb 2013 22:13
Oggetto: Erogazione hebo revolution [come è?]
 

Ho letto molti topic a riguardo e mi ispira molto prchè ha 5 cv in più di un tpr è costa 160 euro su biolla per piaggio

Ho letto che la coppia sta tutta in alto rispetto agli altri cilindri italiani (evo, 7t)
Ma cosa vuol dire in termini di prestazioni:
-a metà accrleratore è quasi fermo o va avanti ma la botta su sente solo quando si tira tutto???

Dite che mi conviene spendere 230€ per un evo 3?? Pur avendo 1cv in meno (22 cavalli con barenatura in camera di manovella e conpleta elaborazione polini che io non faró)
 
14117003
14117003 Inviato: 8 Feb 2013 17:40
 

semplicemente rende di più agli alti, dovrai girare un pò di più il gas per farlo andare..e con 70 euro di risparmio io lo comprerei
 
14117049
14117049 Inviato: 8 Feb 2013 18:01
 

Dallo28 ha scritto:
semplicemente rende di più agli alti, dovrai girare un pò di più il gas per farlo andare..e con 70 euro di risparmio io lo comprerei


ho sentito da un mio amico che la hebo è fallita icon_eek.gif !!??

in questo momento su biolla c' è "scritto in arrivo" ma se l' azienda non c'è più vuol dire che non ci sono più pezzi della hebo in produzione!!

e questo spiegherebbe anche la svendita (con 160 euro ci si prende un athena racing)

tu ne sai niente??

il polini evo rende bene anche senza completa elaborazione polini e senza la barenatura in camera di manovella??

ho in mente qualcosa del genere per blocco piaggio:

-Yasuni c 21/20
-carburatore vhst(dell'orto)/pwk (replica) 26 valvola piatta
-valvola lamellare polini big evo
-filtro doblre layer
-collettore dritto polini
-frizione polini evo
-campana super ventilata stage
-pinasco overdrive
-cinghia in kevlar malossi
-correttori stage
-rapporti polini medio-corti
-coprirapporti top
-albero athena racing sinotto 12 corsa standard biella 80
-cuscinetti skf c4
-centralina top gialla
-chiavetta disassata

il tutto viene a costare sui 1200 euro più 30 di sabbiatura dopo la lavorazione dei carter
 
14117484
14117484 Inviato: 8 Feb 2013 20:48
 

Peisari ha scritto:
ho sentito da un mio amico che la hebo è fallita icon_eek.gif !!??

in questo momento su biolla c' è "scritto in arrivo" ma se l' azienda non c'è più vuol dire che non ci sono più pezzi della hebo in produzione!!

e questo spiegherebbe anche la svendita (con 160 euro ci si prende un athena racing)

tu ne sai niente??

il polini evo rende bene anche senza completa elaborazione polini e senza la barenatura in camera di manovella??

ho in mente qualcosa del genere per blocco piaggio:

-Yasuni c 21/20
-carburatore vhst(dell'orto)/pwk (replica) 26 valvola piatta
-valvola lamellare polini big evo
-filtro doblre layer
-collettore dritto polini
-frizione polini evo
-campana super ventilata stage
-pinasco overdrive
-cinghia in kevlar malossi
-correttori stage
-rapporti polini medio-corti
-coprirapporti top
-albero athena racing sinotto 12 corsa standard biella 80
-cuscinetti skf c4
-centralina top gialla
-chiavetta disassata

il tutto viene a costare sui 1200 euro più 30 di sabbiatura dopo la lavorazione dei carter
sinceramente non me ne curo più di tanto, ma adesso avranno un sacco di pezzi da vendere, quindi è più conveniente 0509_up.gif
 
14119038
14119038 Inviato: 9 Feb 2013 17:59
 

Beh se riesco a trovarne uno vado su uno di quelli XD
 
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