Leggi il Topic


WR125X By Predator100 [Nuove foto!]
14213927
14213927 Inviato: 20 Mar 2013 21:41
 

semplicemente una controllata ai cuscinetti di sterzo da manuale...
 
14222567
14222567 Inviato: 24 Mar 2013 23:43
 

Ho ritirato la moto dal meccanico... icon_biggrin.gif
E' più bella che mai 0510_mina.gif 0510_mina.gif
[foto aggiunte a inizio topic]

Mancano sole poche cose per l'estetica e poi si passa allo scarico icon_twisted.gif
 
14227325
14227325 Inviato: 26 Mar 2013 18:52
 

Veramente bella!A me sinceramente piace così..solo nera..io metterei lo scarico e di estetica la lascerei così poi vedi tu:)icon_smile.gif
 
14227333
14227333 Inviato: 26 Mar 2013 18:56
 

Canna_1997 ha scritto:
Veramente bella!A me sinceramente piace così..solo nera..io metterei lo scarico e di estetica la lascerei così poi vedi tu:)icon_smile.gif

vabbè fondamentalmente manca solo un portatarga decente (possibilmente regolabile) e delle frecce più simpatiche icon_asd.gif
 
14227396
14227396 Inviato: 26 Mar 2013 19:28
 

Predator100 ha scritto:
vabbè fondamentalmente manca solo un portatarga decente (possibilmente regolabile) e delle frecce più simpatiche icon_asd.gif


amico mio, sai cosa manca davvero? un bel collettore scalvini con terminale X-racing e kit 180 con asse a cams competizione ed iniezione maggiorata 0509_banana.gif con questo sarebbe il bombardone più da panico delle tue zone 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
14227435
14227435 Inviato: 26 Mar 2013 19:38
 

fctz170 ha scritto:
amico mio, sai cosa manca davvero? un bel collettore scalvini con terminale X-racing e kit 180 con asse a cams competizione ed iniezione maggiorata 0509_banana.gif con questo sarebbe il bombardone più da panico delle tue zone 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif


Roba semplice ve? icon_asd.gif
Comunque davvero fantastica icon_wink.gif
 
14227448
14227448 Inviato: 26 Mar 2013 19:41
 

Gabriel-S ha scritto:
Roba semplice ve? icon_asd.gif
Comunque davvero fantastica icon_wink.gif


si beh... kit 180 top 650 euro montaggio escluso, scarico X-racing dai 290 ai 450 euro, collettore scalvini 100 euro.... iniettore maggiorato con un centone te la cavi....
non viene molto eusa_liar.gif
 
14227594
14227594 Inviato: 26 Mar 2013 20:38
 

Sinceramente avevo pensato di farne un bombardone ma ci vogliono troppo tempo e troppi soldi eusa_think.gif a quel punto facevo prima a prendermi una sx ripo icon_cool.gif
comunque non ci voglio mettere troppi soldi vicino perchè probabilmente tra un po verrà sostituita da una sxv appena l'età e la patente lo consentiranno 0509_doppio_ok.gif quello si che è un bombardone
 
14227604
14227604 Inviato: 26 Mar 2013 20:44
 

fctz170 ha scritto:
amico mio, sai cosa manca davvero? un bel collettore scalvini con terminale X-racing e kit 180 con asse a cams competizione ed iniezione maggiorata 0509_banana.gif con questo sarebbe il bombardone più da panico delle tue zone 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif


Quotone..per il portatarga se vuoi ti mando per Mp il portatarga che ho fatto per la mia oggi regolabile!é venuto bene..icon_smile.gif
 
14229157
14229157 Inviato: 27 Mar 2013 14:27
 

Predator100 ha scritto:
Sinceramente avevo pensato di farne un bombardone ma ci vogliono troppo tempo e troppi soldi eusa_think.gif a quel punto facevo prima a prendermi una sx ripo icon_cool.gif
comunque non ci voglio mettere troppi soldi vicino perchè probabilmente tra un po verrà sostituita da una sxv appena l'età e la patente lo consentiranno 0509_doppio_ok.gif quello si che è un bombardone

Quella moto mi piace un botto XD
 
14229212
14229212 Inviato: 27 Mar 2013 14:40
 

Gabriel-S ha scritto:
Quella moto mi piace un botto XD


la SXV guardate che è una moto da pista... cambio pistoni ogni 9000 km, cambio olio ogni 3000.... insommma.... non è propio senza manutenzione... a me piacerebbe prendermi il motard più teppista che si possa usare su strada: KTM690 SMC R
 
14229242
14229242 Inviato: 27 Mar 2013 14:50
 

fctz170 ha scritto:
la SXV guardate che è una moto da pista... cambio pistoni ogni 9000 km, cambio olio ogni 3000.... insommma.... non è propio senza manutenzione... a me piacerebbe prendermi il motard più teppista che si possa usare su strada: KTM690 SMC R

Io parlavo dell'estica icon_asd.gif
Indubbiamente è una moto che richiede molta manutenzione, il K mi piace molto come moto ma credo che come prossima moto soldi permettendo opterò per un'accoppiata enduro-naked XD
Magari un KTM EXC e sulla naked non saprei eusa_think.gif magari la buona vecchia cara zetina che ora troviamo anche 800 icon_asd.gif
 
14229275
14229275 Inviato: 27 Mar 2013 15:01
 

Gabriel-S ha scritto:
Io parlavo dell'estica icon_asd.gif
Indubbiamente è una moto che richiede molta manutenzione, il K mi piace molto come moto ma credo che come prossima moto soldi permettendo opterò per un'accoppiata enduro-naked XD
Magari un KTM EXC e sulla naked non saprei eusa_think.gif magari la buona vecchia cara zetina che ora troviamo anche 800 icon_asd.gif


la z800e ha tanto di simile e tanto in meno rispetto alla z800.... motore identico ma cambiato nella mappatura (limitatore molto basso), terminale senza la doppia valvola ed altre cose in meno tra cui la pinza anteriore a 2 pistoncini anziche 4... come alternative c'e il duke 690 (la versione R mi fa venire malsane idee) e senno il ducati 796/696 oppure la shiver 750 aprilia o la hornet 600 o anche un kawasaki ER6N (questa qui te la consiglio perche conosco uno che l'ha portata senza relative difficolta a 100 cv alla ruota ma non so dirti come, so solo che ha scarico akra, iniettori maggiorati, cassa filtro completamente riprogettata da lui, alleggirita di varie cose e camera di scoppio rivisitata piu mappatura personalizzata) o senno un 600 suzuki.... c'e anche la yamaha xj6 o la MT03 che monta lo stesso motore della XT660X... su un enduro ti congiglierei più che un EXC il ktm 690 enduro R meno manutenzione.....
 
14229313
14229313 Inviato: 27 Mar 2013 15:12
 

fctz170 ha scritto:
la z800e ha tanto di simile e tanto in meno rispetto alla z800.... motore identico ma cambiato nella mappatura (limitatore molto basso), terminale senza la doppia valvola ed altre cose in meno tra cui la pinza anteriore a 2 pistoncini anziche 4... come alternative c'e il duke 690 (la versione R mi fa venire malsane idee) e senno il ducati 796/696 oppure la shiver 750 aprilia o la hornet 600 o anche un kawasaki ER6N (questa qui te la consiglio perche conosco uno che l'ha portata senza relative difficolta a 100 cv alla ruota ma non so dirti come, so solo che ha scarico akra, iniettori maggiorati, cassa filtro completamente riprogettata da lui, alleggirita di varie cose e camera di scoppio rivisitata piu mappatura personalizzata) o senno un 600 suzuki.... c'e anche la yamaha xj6 o la MT03 che monta lo stesso motore della XT660X... su un enduro ti congiglierei più che un EXC il ktm 690 enduro R meno manutenzione.....


Allora come parco moto sono abbastanza informato perchè beh, quando una cosa ti piace te la studi infatti dubito di non conoscere qualche moto icon_asd.gif
Ho citato la z800 perchè essendo uscita recentemente mi ci ero fatto qualche pensierino sopra, e purtroppo ho notato la stessa cosa che la z800e ha qualche cosuccia cosa che personalmente mi ha dato fastidio, comunque tra le moto citate da te ce ne sono di ottime su cui ho fatto già altri pensieri ma per il momento c'è ancora tempo icon_asd.gif
Per il 690 da enduro no assolutamente no la vedo solo da motard, personalmente la vedo troppo grossa come moto(dimensioni) rispetto ad una exc 125 o 300(evitiamo il discorso manutenzione su quest'ultimo icon_asd.gif ) oppure 250,350,450 o 500 per i 4t ma pur avendolo visto di persona come enduro il 690 non mi ha convinto.
 
14229705
14229705 Inviato: 27 Mar 2013 17:31
 

fctz170 ha scritto:
la SXV guardate che è una moto da pista... cambio pistoni ogni 9000 km, cambio olio ogni 3000.... insommma.... non è propio senza manutenzione... a me piacerebbe prendermi il motard più teppista che si possa usare su strada: KTM690 SMC R


infatti la mia intenzione è di usarla per strada ma di portarla comunque in pista il più possibile icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
14229714
14229714 Inviato: 27 Mar 2013 17:35
 

Predator100 ha scritto:
infatti la mia intenzione è di usarla per strada ma di portarla comunque in pista il più possibile icon_twisted.gif icon_twisted.gif

dipende da quanta "strada" vuoi fare... 0509_up.gif
 
14229953
14229953 Inviato: 27 Mar 2013 19:16
 

fctz170 ha scritto:
dipende da quanta "strada" vuoi fare... 0509_up.gif

Infatti concordo alla lunga può risultare scomoda sopratutto in contesti urbani
 
14374130
14374130 Inviato: 20 Mag 2013 16:30
 

Nuova foto dopo un sacco di tempo

immagini visibili ai soli utenti registrati

0509_up.gif
 
14374157
14374157 Inviato: 20 Mag 2013 16:39
 

Predator100 ha scritto:
Che problema ha?

mah dava problemi di sterzo... poi ho notato che li da quando sta tanto ferma... ci deve essere nel canotto di sterzo poco lubrificante, quando avro tempo lo apro e guardo
 
14374236
14374236 Inviato: 20 Mag 2013 17:04
 

Bella bella ma quel portatarga eusa_naughty.gif
 
14380076
14380076 Inviato: 22 Mag 2013 15:46
 

herbalist ha scritto:
Bella bella ma quel portatarga eusa_naughty.gif

Infatti lo devo cambiare !
Solo che mancano soldi $$$ e tempo! Poi sono anche indeciso su come farlo sto portatarga eusa_think.gif
 
14380142
14380142 Inviato: 22 Mag 2013 16:17
 

Predator100 ha scritto:
Infatti lo devo cambiare !
Solo che mancano soldi $$$ e tempo! Poi sono anche indeciso su come farlo sto portatarga eusa_think.gif

ti consiglio il racetech a led rosso... omologato, piccolo e molto snello (va sul mio topic per vedere come sta)
 
14380450
14380450 Inviato: 22 Mag 2013 18:41
 

Predator100 ha scritto:
Infatti lo devo cambiare !
Solo che mancano soldi $$$ e tempo! Poi sono anche indeciso su come farlo sto portatarga eusa_think.gif

Lascia fare i cash $ che sono il problema più grosso che ho ora 0509_mitra.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©