Turbodiesel ha scritto:
Di certo non è un elaborazione da migliaia di euro ma per quello che interessa a me su un liberty va più che bene
Gt 71 dr evolution
Albero rms super racing spalle piene
carburatore 17,5 phgb dell'orto
pacco lamellare originale
variatore originale (che cambierò appena nè avro la possibilità)
marmitta arrow extreme (che voglio cambiare con una shot v3 o v2)
cinghia nuova originale
correttore di coppia originale con frizione malossi fly e campana malossi
per adesso ho -rulli 4,8g -mollettine gialle -molla bianca
air box originale con una spugna che è come non averla
Non si tratta di taratura sono sicuro, è una cosa di carburazione dovuta a qualche problema (marmitta??) con la marmitta di serie la taratura era ok, leggermente fuori giri ma basterebbero rulli da 5 o 5.5 quello che chiedevo era se era mai capitato a qualcuno di voi cose di questo genere e magari sapeva darmi qualche dritta
non ho detto che devi fare una elaborazione da 1000 euro (altrimenti sarebbe da trofeo..) ma non avevi elencato niente della tua elaborazione base