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la Mia Ktm 125 exc 05' Six Days... Guardate
14005820
14005820 Inviato: 18 Dic 2012 13:07
Oggetto: la Mia Ktm 125 exc 05' Six Days... Guardate
 

Ecco la mia ktm 125 exc 05' Six Days..

Carburatore 38
pacco lamellare v force 3
scarico doma racing
forcelle Andreani
grafiche Farioli

Ecco le foto:

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Commentate 0509_doppio_ok.gif
 
14005839
14005839 Inviato: 18 Dic 2012 13:18
 

100 litri 1 km icon_asd.gif
 
14005854
14005854 Inviato: 18 Dic 2012 13:23
 

Eehh Si... 0509_doppio_ok.gif ma in 1 chilometro VOLI!!!
 
14005857
14005857 Inviato: 18 Dic 2012 13:24
 

Quanto consuma circa andando a ritmo sostenuto? 4-5 al L ? icon_wink.gif
 
14005859
14005859 Inviato: 18 Dic 2012 13:24
 

Non te lo so diree xD l ho comprato da poco... non lo conosco bene ancora questa moto... 0509_si_picchiano.gif
 
14005882
14005882 Inviato: 18 Dic 2012 13:32
Oggetto: Re: la Mia Ktm 125 exc 05' Six Days... Guardate
 

quanto l'hai pagata?
 
14005932
14005932 Inviato: 18 Dic 2012 13:52
 

esatto quanto la hai pagata? quanti km ha su? ha subito modifiche? che rapporti monta? per che uso la hai comprata? icon_biggrin.gif
 
14005939
14005939 Inviato: 18 Dic 2012 13:56
 

l ho presa 2.600 euro.... ha 22 mila chilometri... per ora la uso per strada con le rispettive gomme semitacchettate... tra un paio di mesi metto quelle tacchettate x fare enduro... voglio impararmela prima su strada ^_^ ... me l ha consigliata il mio meccanico... il proprietario portava la moto a fare la manutenzione dal mio meccanico xD
 
14005955
14005955 Inviato: 18 Dic 2012 14:02
 

il pignone ha 12 denti... e la corona piu di 55... non ricordo di preciso..
 
14006034
14006034 Inviato: 18 Dic 2012 14:37
 

se non allenti la catena vai a fare danni! leggi bene sulla corona il numero dei denti, a me non sembra che le originali ktm vadano sopra il 53, comunque hai avuto fegato a prendere una moto con tutti quei km, di quell'anno, e soprattutto a quel prezzo!
belle le piastre!!
 
14006038
14006038 Inviato: 18 Dic 2012 14:39
 

12-55?? icon_eek.gif io sul fantic ho 12-48 e in sesta piena fa i 105 icon_lol.gif
molla la catena, così alla prima buca strappi tutto icon_wink.gif
come consumi io con 38, monofascia e scarico in città stavo tranquillamente sopra i 12 al litro anche tirandoci ogni tanto, anche a fare enduro con i 450 non scende mai sotto i 10 al litro eusa_whistle.gif

p.s. hai sbagliato sezione eusa_shifty.gif
 
14006239
14006239 Inviato: 18 Dic 2012 16:21
 

e c***o allunga un po sti rapporti icon_eek.gif e allenta la catena...

poi ti direi di cambiare almeno la mascherina..non mi piace più di tanto questa 0510_saluto.gif
 
14006283
14006283 Inviato: 18 Dic 2012 16:41
 

Se vuole andare "per campi" i rapporti vanno più che bene corti altrimenti se tiri la prima e la seconda stai già andando forte quindi ti tocca mollare. icon_confused.gif Comunque bella la moto... icon_biggrin.gif
 
14006286
14006286 Inviato: 18 Dic 2012 16:42
 

whusqvarna ha scritto:
Se vuole andare "per campi" i rapporti vanno più che bene corti altrimenti se tiri la prima e la seconda stai già andando forte quindi ti tocca mollare. icon_confused.gif Comunque bella la moto... icon_biggrin.gif


questo si..ma per la strada mi sembrano esagerati!
 
14006448
14006448 Inviato: 18 Dic 2012 17:54
 

DesmoHeart96 ha scritto:


questo si..ma per la strada mi sembrano esagerati!


ci si adatta, in strada parti in 4 e la usi con tre marce...

quando lasci la strada per il fango le usi tutte e inizi a divertirti icon_twisted.gif
 
14006492
14006492 Inviato: 18 Dic 2012 18:12
 

ho controllato la corona e pignone.... Pignone ha 13 denti e corona 52.. mi ero sbagliato prima ^_^
 
14006512
14006512 Inviato: 18 Dic 2012 18:21
 

Dariius ha scritto:
ho controllato la corona e pignone.... Pignone ha 13 denti e corona 52.. mi ero sbagliato prima ^_^
sono gli stessi che monto io... per fare enduro sono perfetti
 
14006520
14006520 Inviato: 18 Dic 2012 18:23
 

Dariius ha scritto:
ho controllato la corona e pignone.... Pignone ha 13 denti e corona 52.. mi ero sbagliato prima ^_^

comunque se queste moto sono racing ci sarà un motivo, vanno usate fuoristrada! in strada rischi solo di rovinarle, e ti ricordo che ogni 5000 km devi cambiarci il pistone...
 
14006524
14006524 Inviato: 18 Dic 2012 18:25
 

si lo so icon_wink.gif... ecco le altre foto:

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14006909
14006909 Inviato: 18 Dic 2012 21:14
 

bella ma spero che abbia avuto una corretta manutenzione e abbiano rifatto pistone-fascia, perché sennò con 22'000 km quel motore lì è spompato e non poco teoricamente
 
14006918
14006918 Inviato: 18 Dic 2012 21:17
 

albymotard53 ha scritto:
bella ma spero che abbia avuto una corretta manutenzione e abbiano rifatto pistone-fascia, perché sennò con 22'000 km quel motore lì è spompato e non poco teoricamente


piccolo esempio un mio amico ha un ktm del 2004 con quasi 30000 km, mai cambiato pistone! Ehm in pratica avete presenti il top viola? Ecco la moto di un mio amico col top viola smerda il ktm del cugino (sono cugini) icon_asd.gif
 
14006935
14006935 Inviato: 18 Dic 2012 21:20
 

ci credo... ALMENO ogni 10'000 km andrebbe fatta fascia e pistone, poi ovvio dipende come la tratti ma purtroppo sono racing, sarà bifascia e durerà di più ma oltre i 10 mila io non ci andrei
 
14006952
14006952 Inviato: 18 Dic 2012 21:24
 

albymotard53 ha scritto:
ci credo... ALMENO ogni 10'000 km andrebbe fatta fascia e pistone, poi ovvio dipende come la tratti ma purtroppo sono racing, sarà bifascia e durerà di più ma oltre i 10 mila io non ci andrei


si ma ogni 10 mila poi si ovalizza il cilindro...
 
14006962
14006962 Inviato: 18 Dic 2012 21:25
 

Non so che dire, io ho detto almeno, io per sicurezza ogni 10'000 il pistone e ogni 5000 le fasce
 
14006965
14006965 Inviato: 18 Dic 2012 21:26
 

albymotard53 ha scritto:
Non so che dire, io ho detto almeno, io per sicurezza ogni 10'000 il pistone e ogni 5000 le fasce


che moto hai?
 
14006980
14006980 Inviato: 18 Dic 2012 21:29
 

No io non ho un K 0509_si_picchiano.gif
magari lo avessi, dovrei prendere tra non molto un honda cr 125 o un hm dera competition 125, però in un K io farei così..
 
14006988
14006988 Inviato: 18 Dic 2012 21:32
 

albymotard53 ha scritto:
No io non ho un K 0509_si_picchiano.gif
magari lo avessi, dovrei prendere tra non molto un honda cr 125 o un hm dera competition 125, però in un K io farei così..


ah, no te lo dico perchè ho molto amici col 125, e a 5000 km un mio amico con l'husqy aveva il pistone leggermente ovalizzato, quindi 10000 sono tanti icon_wink.gif
Comunque l'hm non essendo racing necessita meno manutenzione.
 
14006992
14006992 Inviato: 18 Dic 2012 21:33
 

Si è vero, è una via di mezzo dai, ha il rotax, buon motore, affidabile, abbastanza potente e ottimo, più potente di un husky meno di un K ...
ma non andiamo OT 0509_up.gif
 
14007009
14007009 Inviato: 18 Dic 2012 21:36
 

albymotard53 ha scritto:
Si è vero, è una via di mezzo dai, ha il rotax, buon motore, affidabile, abbastanza potente e ottimo, più potente di un husky meno di un K ...
ma non andiamo OT 0509_up.gif


no più potente di un husqy no icon_wink.gif l'husqy wr è piu potente del ktm base... comunque a quell'annata lo potevi trovare anche a 2000 euro il k icon_wink.gif
 
14007031
14007031 Inviato: 18 Dic 2012 21:41
 

Di un husky wr, ma quella è un racing, parlo dell'husky sm che ha (DATI MOTOCICLISMO) 22 cv alla ruota ripotenziata, l'hm ne ha 26 e il fantic 30, o almeno il banco ha segnato così 0509_up.gif
la wr è un racing, poi quelle 7t sono paurose..
 
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