xKickAss ha scritto:
L'hai mai provata? In allungo arriva a fare anche i 100 km/h da originale, tutto merito delle marce (ma la devi allungare in proprio tanto, per arrivare a 100 km/h credo che ci vogliano almeno 2 km a manetta), mentre l'accellerazione è più o meno quella di un 50ino 4 tempi con gli strozzi...
In salita il mio amico che pesa 90 kg ed ha uno scarabeo con ela soft incompleta (che non per insultarlo ma pesa meno di lui) supera e non di poco un altro mio amico con l'rs50...
In poche parole...
Allungo: Abbastanza buono visto che ha le marce lunghe, ma per allungarlo del tutto 1 km penso che neanche basti (velocità massima SEGNATA 100 km/h originale)
Accellerazione: Molto lenta a dir poco
E in salita va lentissima, in una strada di pendenza di circa il 10% non supera i 40 km/h (al massimo arriva ai 50 km/h segnati, ma con vento a favore)
Poi uno si accontenta pure dell'rs50, ma secondo me ti conviene lasciarti il phantom e farti l'rs125 (usata e ripotenziata)
Usata e ripotenziata perchè ripotenziata corre di più e costa di meno (25-35 cv contro i 15 da depotenziata)
L'accellerazione è nettamente migliore e la velocità di punta è di circa 160-180 km/h (da ripotenziata ovviamente, se no 120-130 km/h)
boh avra' qualche problema...non ne ho idea perché é come dice Nick58. Ora basta fare gli spammoni ahahah Quella dell'rs 125 e tenersi per ora l'f12 é una buona idea...In salita il mio amico che pesa 90 kg ed ha uno scarabeo con ela soft incompleta (che non per insultarlo ma pesa meno di lui) supera e non di poco un altro mio amico con l'rs50...
In poche parole...
Allungo: Abbastanza buono visto che ha le marce lunghe, ma per allungarlo del tutto 1 km penso che neanche basti (velocità massima SEGNATA 100 km/h originale)
Accellerazione: Molto lenta a dir poco
E in salita va lentissima, in una strada di pendenza di circa il 10% non supera i 40 km/h (al massimo arriva ai 50 km/h segnati, ma con vento a favore)
Poi uno si accontenta pure dell'rs50, ma secondo me ti conviene lasciarti il phantom e farti l'rs125 (usata e ripotenziata)
Usata e ripotenziata perchè ripotenziata corre di più e costa di meno (25-35 cv contro i 15 da depotenziata)
L'accellerazione è nettamente migliore e la velocità di punta è di circa 160-180 km/h (da ripotenziata ovviamente, se no 120-130 km/h)