firefox01 ha scritto:
Godlike, mi auguro che tu stia scherzando, ma ti rendi conto di quello che scrivi...??? "A parte il graffio (forse fatto durante la spedizione), a quanto pare il lavoro secondo te è riuscito bene...?? Ma toglimi una curiosità, ma hai la moto rappezzata col ferro filato...?? Ma dai su, non scherziamo, qui si parla di una moto di oltre 15000 euro, li dove il designe è uno dei suoi punti forti e a prescindere da questo, sei stato l'unico che ha condiviso la bontà di questo lavoro. Ma hai guardato bene le foto...?? Hai osservato che rifinitura grezza hanno i dbkiller che aveva inserito....?? Neanche su una moto da cross, avrei accettato questo lavoro. Quella saldatura se l'avessi fatta io, che nella vita mi occupo di tutt'altra cosa, sarebbe venuta decisamente meglio. E poi, quello che a quanto pare ti sfugge è che io mi sono affidato ad un professionista, di conseguenza pretendevo un lavoro perfetto o quasi. Avrei potuto capire, e neanche più di tanto, se avessi chiesto il piacere ad un amico che si occupa di altro, e come hobbies si diletta nei lavori meccanici, ma ovviamente non è andata così. Quindi, per cortesia, se proprio non sai cosa scrivere, limitati a leggere e termina li la tua partecipazione, perchè la tua risposta è decisamente fuori coro. Ho inserito lo stesso topic in altri 4 forum e tutti e sottolineo tutti, hanno espresso lo stesso parere negativo relativo alla bontà del lavoro svolto (non potrebbe essere altrimenti), quindi come vedi mio caro amico biker, sei decisamente fuori luogo. Scrivi inoltre, su quale base vincerei un'ipotetica causa....?? Beh, al mio mondo, se commissioni un lavoro e alla fine questo non risulta consono con quello pattuito, il tutto supportato da tanto di documentazione fotografica con relative fatture del lavoro e delle spedizioni eseguite, hai diritto a chiedere il risarcimento, poi non so li da te come funziona. Ci tengo a sottolineare, senza promuovere alcun tipo di polemica, che ho deciso di inserire questo topic oltre che per pubblicizzare un lavoro eseguito in un determinato modo, soprattutto per mettervi a conoscenza di come questa azienda è abituata ad operare. Ognuno di voi è libero di trarre le sue conclusioni.....buona domenica.
Tu hai fatto accordi telefonici, mio caro, come fai a dimostrare cosa hai chiesto se non ci sono tracce scritte? Hai fatto le foto, molto piacere, ma se non puoi dimostrare quello che hai chiesto all'azienda le tue foto hanno più validità stampate su carta morbida. La prima regola per autotutelarsi è scrivere TUTTO. Poi, così per curiosità, hai una foto di esempio su come dovrebbe venire il lavoro? Intendo foto di Xracing, non una tua ipotesi.
Poi pensaci un po', su una moto da 15000 euro fai le pulci sugli scarichi è normale che non ti venga un lavoro fatto divinamente, la prossima volta spendi qualcosina in più e magari, e dico magari, sarai più soddisfatto. La qualità è risparmio.
Poi l'ho scritto, il cordone di saldatura non è perfetto e l'ho scritto, datti una calmata.