antonellov8 ha scritto:
visto che siete tutti salutisti , vegetariani, vi fate le maratone giornaliere dopolavoro (soprattutto chi ha un lavoro sedentario) faccio la voce fuori dal coro.
fumo piu' di un pacchetto al giorno, anche guidando la moto , quando non mi basta mi tiro pure la sigaretta elettronica.
quello che mi infastidisce di piu' sono quelli/e che non rispettano le scelte degli altri , magari puzzano di sudore e mangiano schifezze , hanno l'alito da cipolla o/e aglio e fanno i moralisti su cosa vuol dire avere il rispetto per gli altri.
non mi aspetta mai nessuno e se hanno tanta fretta perchè gli do' fastidio che fumo possono anche andare avanti, poi me li ritrovo a girare ai 40 all'ora in tangenziale , magari in maniche corte e jeans perchè tanto pensano che andando piano sono immuni alle abrasioni.
io fumo e se da' fastidio a qualcuno sono io ad allontanarmi per primo,perchè capisco e rispetto le scelte di chi non fuma, ma chi non fuma , non puo' venirmi a fare la morale che il fumo fa' male, perchè lo so' gia' .
antonello
Ma infatti il problema riesede solo nelle persone che cercano di far cambiare idea agli altri, senza un valido motivo