lilit ha scritto:
mah, io vedo che poi capita sempre tipo che il non fumatore è già bello intutato col casco in testa, e il fumatore decide che c'è tempo per una cicca prima di partire... tanto cinque minuti cosa vuoi che siano... e poi alla prima sosta benzina il fumatore vuole farsi un'altra cicca, e il non fumatore, che invece vuole andare per le spicce gli brontola: ma come, di già, te ne sei fumata una due ore fa, ancora? se è una giornata pazienza, ma quando comincia ad essere un viaggio di una settimana o due, e si fanno sui 5-600 km al giorno di media ti assicuro che diventa pesante.
Si Liliana, in parte quello che dici è vero!
Ci sono persone egoiste e poco tolleranti in entrambi le fazioni!
Per quello dicevo che ci si deve venire incontro, mi sembrava solo esagerato, organizzare giri per fumatori e non fumatori!
Io fumo...lo faccio se sono in compagnia quando posso...non mi fermo di proposito per farlo e non faccio tardare nessuno per il mio vizio!
Certo...in gruppo può capitare il tabaccuso accanito, come può capitare quello che non tiene un passo decente..ecc..., significherà solo avere un pò di pazienza in più!