Puzzicanello ha scritto:
Alex_96 ha scritto:
Ah ok grazie ma la tua di che hanno è? Perché la mia una 2007 hanno il carburatore tutto elettronico ed è quasi come se fosse ad iniezione...
Assolutamente no
è un carburatore normalissimo a cui è stato semplicemente aggiunto l'arrivo dell'olio dal miscelatore, ma se te stacchi il miscelatore è un carbu come un altro..
ThePusher ha scritto:
Sarebbe meglio se cambi la trasmissione completa, ma fregatene non è importantissimo
La mia è una 2009, se vuoi sapere qualcosa su come rimuoverlo chiedi pure. Anche se l'ho fatto togliere al meccanico so come si fà
ah ok perfetto grazie mille ragazzi quindi posso tranquillamente tenere il 28...ma sentite un attimo...io ho una centralina enorme sotto la sella che ha un sacco di filo, ecco perché pensavo fosse cosi...il vecchio proprietario ha comprato la moto usata da un altro e ci ha messo su il miscelatore poiché non ce lo aveva...e quindi penso che sia stato fatto un impianto elettonico con centralina e tutto...perché ha il controllo elettronico del carburatore...sul cruscottino c'è scritto "trp" o una cosa del.genere, che penso sia il controllo elettronico del carburatore...è quello che non capisco...perché se facessi che mettere il 38? I consumi aumenterebbero tantissimo?? anche perché il v force 3 col 28 non va...cioè l'attacco non va bene, quindi farei che cambiare sia carbu che pacco...dite che i consumi saranno esagerati? E poi ne vale la pena davvero mettere un 38?