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Gruppo termico intermedio per aerox? [dopo top trophy]
13918909
13918909 Inviato: 11 Nov 2012 12:01
Oggetto: Gruppo termico intermedio per aerox? [dopo top trophy]
 

Ciao ragazzi quale gruppo termico di categoria intermedia mi consigliate per il mio aerox?
per ora monto:
_top trophy 70cc
- carburatore 21 dell'orto
-marmitta top nardò
- variatore malossi multivar
- frizione stage6 regolabile

quale albero motore e quale gruppo temico mi consigliate?
Mi piacerebbe anche un semitrofeo..
rispondetemi in tanti, grazie a tutti in anticipio! icon_biggrin.gif
 
13918930
13918930 Inviato: 11 Nov 2012 12:11
 

io come intermedio ho un 2plus e secondo me è uno dei migliori intermedi , che garantisce un buon rapporto prestazioni-affidabilità.....invece come semitrofeo punterei sullo stage6 racing modular(penso sia un semitrofeo).....se metti un intermedio vedi un pò te...io cambierei l'albero visto che quello dei minarelli non so se può sopportare la potenza erogata.....se metti un semitrofeo è d'obbligo cambiare l'albero 0509_up.gif
 
13918949
13918949 Inviato: 11 Nov 2012 12:19
 

l'albero è da cambiare di sicuro 0509_up.gif ma se lo usi per andare su strada o comunque per scuola o cose simili per girare con gli amici non ti consiglio un semi trofeo... sono motori fatti per durare poco.. magari con un super rodaggio riesci a farlo durare 5000km... ma metti un intermedio e accontentati... albero qualunque basta che sia a spalle piene...
 
13918969
13918969 Inviato: 11 Nov 2012 12:23
 

anche io ho preferito mettere un intermedio, tanto lo uso solo per andare a scuola e agli allenamenti.......se vuoi ottenere prestazioni fidati che anche il 2plus se lavorato bene con ela completa ti può dare soddisfazioni 0509_up.gif
 
13918993
13918993 Inviato: 11 Nov 2012 12:30
 

a me sinceramente da soddisfazioni già il base... icon_asd.gif
 
13919058
13919058 Inviato: 11 Nov 2012 13:04
 

Quoto per il 2+ icon_wink.gif
 
13919169
13919169 Inviato: 11 Nov 2012 14:01
 

Quoto pure io per il 2 plus...ma non é mica niente male anche il pinasco g-force monofascia in alluminio...è una bomba pure quello...provato e riprovato 0509_up.gif comunque l'albero ti conviene cambiarlo...così sei sicuro e poi dovresti mettere anche un variatore migliore...tipo stage 6 o pinasco overdrive che sono ottimi...e secondo me ci starebbe anche un bel pacco Lamellare icon_asd.gif
 
13919381
13919381 Inviato: 11 Nov 2012 15:23
 

2 plus, ma io cambierei anche l albero 0509_up.gif
 
13920198
13920198 Inviato: 11 Nov 2012 21:00
 

il 2 plus è la scelta migliore, ma come ha detto runnerista l'albero va sostituito con uno più robusto e io non cambierei solo quello icon_rolleyes.gif
 
13920226
13920226 Inviato: 11 Nov 2012 21:07
 

Ma cos'avete contro il pinasco g-force? icon_confused.gif È un ottimo gt!!! non che il2 plus faccia schifo, anzi!! Però anche il g-force è ottimo!! Forse perché ce l'hanno in pochi...
 
13928474
13928474 Inviato: 14 Nov 2012 21:53
 

Quanto costa all'incirca il montaggio dell'albero?
Andrebbe bene anzhe il carenzi?
Il problema del 2+ è che è viola e spicca parecchio!
 
13932056
13932056 Inviato: 16 Nov 2012 13:54
 

Link a pagina di Biollamotors.it che ne pensate? potete darmi il link di un albero motore adatto, resistente affidabile e economico? e quanto costa all'incirca il montaggio dell'albero motore?
 
13933633
13933633 Inviato: 17 Nov 2012 8:22
 

un buon albero secondo me è l'hpc della stage, qua costa 130, oppure l'athena che lo trovi sui 100 euro. Ho chiesto per il montaggio quanto voleva e mi fa.... 180 euro icon_asd.gif
 
13933733
13933733 Inviato: 17 Nov 2012 10:04
 

Ale97 ha scritto:
Quanto costa all'incirca il montaggio dell'albero?
Andrebbe bene anzhe il carenzi?
Il problema del 2+ è che è viola e spicca parecchio!

Anche per quello che consiglio il pinasco g-force, che per lo meno è grigio...beh che se ti vogliono beccare ti beccano comunque...
 
13934485
13934485 Inviato: 17 Nov 2012 17:42
 

bhe hanno inventato le vernici ad alte temperature, gli dai una verniciata al gt e via 0509_up.gif
( un mio amico l ga fatto sull athena, riverniciato di nero) e non si nota moltissimo)
 
13938359
13938359 Inviato: 19 Nov 2012 14:51
 

Ragazzi invece l'athena fa qualche gt intermedio?
 
13938362
13938362 Inviato: 19 Nov 2012 14:52
 

si si certo...
 
13938967
13938967 Inviato: 19 Nov 2012 18:15
 

lo sporting
 
13940393
13940393 Inviato: 20 Nov 2012 9:31
 

runnerista96 ha scritto:
lo sporting

potresti darmi il link? e affidabile come cilindro, com'è? e come km? quanto dura?
 
13940570
13940570 Inviato: 20 Nov 2012 10:31
 

2+ eusa_think.gif
 
13942558
13942558 Inviato: 20 Nov 2012 21:26
 

Io so che lo sporting non è molto affidabile e conosco gente che se ne è abbatanza lamentata...fossi te amdrei su 2 plus o pinasco g-force...l'athena è potente ma poca affidabilità...
 
13947919
13947919 Inviato: 22 Nov 2012 21:13
 

Ragazzi ho deciso di mettere il tpr, ma mi dite la differenza tra il corsa 39.2 e il corsa 44? mi han detto che il corsa 39.2 è il 77cc mentre il corsa 44 è l'86cc icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma è vero?
comuqnue come ela come vi sembra?
gt top tpr
albero motore top spalle piene
cuscinetti carter alta velocità
carburatore 21 dell'orto
pacco lamellare malossi
variatore malossi multivar
frizione stage 6 regolabile
rapporti primari e secondari
marmitta top nardò
va bene? avete dei consigli da darmi? eusa_think.gif icon_redface.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13948020
13948020 Inviato: 22 Nov 2012 21:42
 

Per mettere l'86 bisogna fare qualche modifica ai carter? D: rispondere perfavoreeee eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif eusa_think.gif
 
13948133
13948133 Inviato: 22 Nov 2012 22:10
 

Mmm..mi sa di si...inoltre con l'86 non sono sicuro che quell'albero tiene...inoltre..carburatore sarebbe da cambiare, marmitta anche, variatore assolutamente si, poi penso pure la centralina e l'accensione...di roba ce n'è se vuoi mettere un motore del genere..
 
13949808
13949808 Inviato: 23 Nov 2012 15:35
 

bhe per l 80 devi barenare e raccordare,comunque la nardo su un tpr pure 70cc tappa molto
 
13951265
13951265 Inviato: 24 Nov 2012 0:13
 

e per il tpr 77cc? andrebbe già meglio? perchè io non voglio lavorare i carter e cambiare, il variatore e frizione devo ancora prenderlise avete da consigliarmi qualcosa ben venga:3 devo prendere anche i rapporti.. ma con il 77 si alzerebbe di gas lo stesso vero? icon_smile.gif
 
13951574
13951574 Inviato: 24 Nov 2012 10:41
 

Dovrebbe alzarsi si...! Comunque variatore direi stage 6 o pinasco overdrive, frizione stage 6...
 
13952803
13952803 Inviato: 24 Nov 2012 19:41
 

Come marmitta cosa mi consigliatee? una che non faccia troppo rumoree e che non costi una follia:3
 
13952896
13952896 Inviato: 24 Nov 2012 20:15
 

Ma per che motore?? Se intendi intermedio dico pinasco powersound...ottima!
 
13953422
13953422 Inviato: 25 Nov 2012 1:15
 

Per il tpr..
 
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