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Kawasaki-beta-ktm rk6
13907127
13907127 Inviato: 6 Nov 2012 15:48
 



Alcune motoseghe della sthil o come ..... Si scrive escono già così con la selettra..poi devi tener conto di una cosa...una selettra malossi la paghi 350€ mentre una selettra non marchiata la paghi meno!! 300 o anche meno..
 
13907129
13907129 Inviato: 6 Nov 2012 15:49
 

Alcune motoseghe della sthil o come ..... Si scrive escono già così con la selettra..poi devi tener conto di una cosa...una selettra malossi la paghi 350€ mentre una selettra non marchiata la paghi meno!! 300 o anche meno..
 
13907138
13907138 Inviato: 6 Nov 2012 15:53
 

Comunque a livello di potenza in CV sono identiche!! Cambia solo la distribuzione della coppia che però è comandata dalla centralina!! Io per dirti sul beta am6 nom sul rk6 ho l' italkit con centrali la centralina dedicata italkit rimappabile con la slot CURVA 2...in poche parole hai più coppia distribuita a giri più bassi..non devi scannare il motore per farla andare come magari con la CURVA 1..
 
13907148
13907148 Inviato: 6 Nov 2012 15:57
 

se prendi una selettra polini con centralina tc unit malossi avrai una selettra tale quale la malossi!! Perché a livello di CV e potenza erogata tutte le selettra sono identiche!!
 
13907938
13907938 Inviato: 6 Nov 2012 20:32
 

savocross ha scritto:
La selettra è un azienda che produce le famose accensioni "selettra malossi","selettra italkit","selettra polini"...quest'ultime non sono fabbricate dalle rispettive italkit,polini o malossi come molti credono ma la selettra vende i propri prodotti alla malossi ecc ecc che stampano solo il nome sul rotore...la selettra gialla(malossi),rossa(italkit),nera(vecchia polini evolution) sono tutte prodotte dalla stessa fabbrica e la differenza nel colore del rotore è solo per comodità nel differenziarla dalla malossi alle altre..o nel caso della selettra con rotore azzurro o marrone che veniva e viene montata su motoseghe,125 da competizione e gokart!!
scusatemi ero convinto che la selettra fosse della malossi 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
13908537
13908537 Inviato: 6 Nov 2012 23:33
 

Tranquillo!! Non sei il primo e non sarai neanche l' ultimo!!
 
13909705
13909705 Inviato: 7 Nov 2012 14:35
 

posso immaginare icon_asd.gif e comunque tanto per curiosità potresti darmi le caratteristiche meccaniche dell'rk6 per favore?? icon_biggrin.gif
 
13910310
13910310 Inviato: 7 Nov 2012 17:24
 

Era montato sul vecchio ktm65..cambio a 6 marce molto più morbido e fluido rispetto al am6!! Albero a spalle piene,campana denti dritti e frizione a 6 o 7 dischi già da originale.. Cilindro gilardoni da 50cc,65cc,70 e athena 80cc come quello di kawakl 0509_up.gif tra i gilardoni il 353e quello del ktm65 (correggetemi se sbaglio) è un ottimo cilindro..alluminio,monofascia,testa fresata,7 travasi,scarico con booster..i carter hanno gia un buono stampo e non necessitano di molte lavorazioni se non una rifinitura della superficie tanta coppia ben distribuita ai bassi e medi regimi non essendo esageratamente superquadro come alcuni am6..
 
13910444
13910444 Inviato: 7 Nov 2012 18:03
 

graize icon_biggrin.gif potreti dirmi anche i cavalli del 50,65 e 89 e magari anche quanti giri fanno???
 
13910505
13910505 Inviato: 7 Nov 2012 18:23
 

Originale vengono dichiarati 9cv..il 65 15cv,l' 80 athena 20cv..mentre del metrakit e del 70 gilardoni non saprei...i giri motore e i cavalli comunque li tiri fuori da un elaborazione più completa..non andrà mai per fare un esempio 80 athena con il 12 originale da carburatore e la marmitta originale..i giri pressapoco sono quelli del 50..si aggirano sui 10mila fino ai 12mila che farà l' athena...
 
13910891
13910891 Inviato: 7 Nov 2012 20:57
 

savocross ha scritto:
Originale vengono dichiarati 9cv..il 65 15cv,l' 80 athena 20cv..mentre del metrakit e del 70 gilardoni non saprei...i giri motore e i cavalli comunque li tiri fuori da un elaborazione più completa..non andrà mai per fare un esempio 80 athena con il 12 originale da carburatore e la marmitta originale..i giri pressapoco sono quelli del 50..si aggirano sui 10mila fino ai 12mila che farà l' athena...
okkey grazie mille icon_biggrin.gif
 
14092567
14092567 Inviato: 29 Gen 2013 13:49
 

Ciao, ho lo stesso blocco e cilindro e volevo sapere....tu che carburatore monti???? 0510_five.gif
 
14093388
14093388 Inviato: 29 Gen 2013 18:57
 

20 dell'orto del kit beta racing icon_wink.gif
 
14125751
14125751 Inviato: 12 Feb 2013 16:26
 

Ciao icon_biggrin.gif
io ho la tua stessa moto ( beta rr 50 rk6 ) solo che da poco ho qualche problema, non riesco a tenerla in moto fuma un po' bianco e a giri alti muore.... ho provato a cambiare il filtro dato che l'altro era rovinato ma nulla..cosa può essere'???
 
14125952
14125952 Inviato: 12 Feb 2013 17:31
 

carburazione e il motore che avrà un botto di chilometri icon_asd.gif
 
14126105
14126105 Inviato: 12 Feb 2013 18:22
 

Fumo bianco è olio che brucia..fuma bianco solo se è fredda,grassa di carburazione oppure come èsuccesso A me che ho rotto il paraolio di banco e trafilava olio e mi dava il tuostesso problema.!! Controlla la candela e guarda di che colore è..controlla il livello dell' acqua nei radiatori per vedere se Cala vuol dire che la beve il motore..livello di olio motore e dopo che hai cambiato la candela con una nuova o dopo averla pulita accendila senza filtro..e controlla di non aver la marmitta piena di olio o benzina icon_wink.gif
 
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