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beta m4 a roma by exa
13894419
13894419 Inviato: 31 Ott 2012 21:40
 

lubrifica armati di voglia, e forza icon_asd.gif
 
13894716
13894716 Inviato: 1 Nov 2012 1:06
 

brudox è riuscito a estrarre un perno del forcellone grippato,quindi tutto si può fare icon_asd.gif
 
13894728
13894728 Inviato: 1 Nov 2012 1:44
 

Emazn ha scritto:
brudox è riuscito a estrarre un perno del forcellone grippato,quindi tutto si può fare icon_asd.gif


Però... Io non ho rotto tutto!!! E non vorrei farlo provando a smontarlo
 
13895029
13895029 Inviato: 1 Nov 2012 11:18
 

sc
exa ha scritto:


Però... Io non ho rotto tutto!!! E non vorrei farlo provando a smontarlo
scaldare il terminale in modo che si allarghi?
 
13895491
13895491 Inviato: 1 Nov 2012 14:37
 

Emazn ha scritto:
scscaldare il terminale in modo che si allarghi?


Ci avevo già pensato...ma i risultati sono stati scarsi, giusto una quasi ustione della mano icon_confused.gif
 
13896679
13896679 Inviato: 2 Nov 2012 1:28
 

Scaldi lo scaric, poi quando è caldo prendi tipo il wd-40 o uno spruzzino con dentro acqua fresca e spruzzi SOLO il db- killer in modo da freddarlo. Ed immediatamente tiri, tiri e tiri icon_asd.gif
 
13899401
13899401 Inviato: 3 Nov 2012 11:13
 

scusate la mia ignoranza ma come si "calcola" l'interesse delle pinze freno? 0510_help.gif
 
13899536
13899536 Inviato: 3 Nov 2012 12:31
 

come si calcola o come si misura?
si misura con un calibro, in genere
 
13899591
13899591 Inviato: 3 Nov 2012 12:49
 

icon_confused.gif Quindi non saprò mai quale è quello della mia pinza... Va bé grazie lo stesso
 
13899745
13899745 Inviato: 3 Nov 2012 13:59
Oggetto: Collettore pulito pulito...
 

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Temo di doverci lavorare un po' sopra eusa_wall.gif
 
13899838
13899838 Inviato: 3 Nov 2012 14:44
 

per la ruggine prova con una spazzola metallica tipo quella per pulire le candele, e poi carta vetrata fine per lucidare bene 0509_up.gif io ho usato anche un pò di sgrassante per cerchi in lega per pulire tutto bene
 
13899861
13899861 Inviato: 3 Nov 2012 14:52
 

pit993 ha scritto:
per la ruggine prova con una spazzola metallica tipo quella per pulire le candele, e poi carta vetrata fine per lucidare bene 0509_up.gif io ho usato anche un pò di sgrassante per cerchi in lega per pulire tutto bene


Io ho appena passato il sidol... Sorpresaaaaaaa la prima parte è nero termico icon_eek.gif

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Ho anche scoperto che nel silenziatore c'è qualcosa di mettallo che si muove icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e mo come lo tolgo???
 
13900085
13900085 Inviato: 3 Nov 2012 17:00
 

Hai le gomme come le mie! fantastiche tengono da dio ma vanbno riscaldate bene icon_smile.gif
come ti trovi con questa moto?
ne vedo pochissime in giro
 
13900140
13900140 Inviato: 3 Nov 2012 17:36
 

guarda le gomme si sono strepitose ma con l'acqua di questo periodo fanno un po' schifo eusa_wall.gif sto pensando di mettermi le metzler m5 per questo inverno (anche perchè la post che monto è 160 e a libretto ho 150 eusa_doh.gif )

Comunque non mi ci trovo male, ora come ora mi esprimo solo dicendo che è onesta: ti dà tutto ciò che può, consuma poco, vibra poco e da 0 a 70/80 ci arrivi subito e senza accorgertene.
Non è una moto da pista ma per la città va più che bene, mi sono trovato più volte a far mangiare polvere a supersportive (ultima una cbr 600 rr che se faceva il fico... ora non lo fa più icon_asd.gif ).
Non ha nessun controllo elettronico (centralina? e chi la conosce), carburatore che forse converrebbe aumentare un po', i freni in caso di emergenza sono sempre pronti a lasciarti andare 0509_down.gif ma per il resto non penso necessiti di particolari modifiche...
Ammetto che non mi sono mai trovato a fianco di un qualche motard con simile potenza (non cc ma proprio asini motore 0510_sad.gif ) quindi non so darti confronti particolari rispetto alla più blasonata WR 250 e simili anche se mi piacerebbe
 
13900284
13900284 Inviato: 3 Nov 2012 18:52
 

Già sul bagnato non sono il massimo è vero eusa_wall.gif non è una rain icon_lol.gif
però sull'asciutto fa il suo lavoro...
la moto sicuramente è ottima per l'utilizzo cittadino, con qualche modifica come carbu (come hai detto tu) potrebbe venir fuori un goiellino icon_smile.gif
ricordati che è il pilota a far la differenza icon_wink.gif
 
13900417
13900417 Inviato: 3 Nov 2012 20:05
 

teohm85 ha scritto:
Già sul bagnato non sono il massimo è vero eusa_wall.gif non è una rain icon_lol.gif
però sull'asciutto fa il suo lavoro...
la moto sicuramente è ottima per l'utilizzo cittadino, con qualche modifica come carbu (come hai detto tu) potrebbe venir fuori un goiellino icon_smile.gif
ricordati che è il pilota a far la differenza icon_wink.gif


in città è perfetta e si con qualchè accorgimento andrebbe sicuramente meglio 0509_up.gif
è il pilota che fa la differenza giustissimo, ma qualche aiutino da sotto il sedere fa sempre comodo 0509_doppio_ok.gif

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in realtà è di un grigietto abbastanza monocolore...

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da ammirare come il bozzo attiri la luce icon_xd_2.gif me sa che uno di sti giorni passo da un carrozziere

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non proprio lucida così non fa eccessiva differenza rispetto ai collettori icon_smile.gif

ovviamente domani fotine di come stanno sulla motooo
 
13900560
13900560 Inviato: 3 Nov 2012 21:40
 

bel lavoro! per la bozza spero che il carrozziere risolva con la ventosa, altrimenti devi togliere e rimettere i rivetti per lavorare dall'interno 0509_up.gif
 
13900573
13900573 Inviato: 3 Nov 2012 21:57
 

Ottimo lavoro sembra nuova icon_biggrin.gif
 
13901161
13901161 Inviato: 4 Nov 2012 11:35
 

pit993 ha scritto:
bel lavoro! per la bozza spero che il carrozziere risolva con la ventosa, altrimenti devi togliere e rimettere i rivetti per lavorare dall'interno 0509_up.gif

È quello che spero anche io icon_rolleyes.gif

Gabriel-S ha scritto:
Ottimo lavoro sembra nuova icon_biggrin.gif

Grazie icon_biggrin.gif


Comunque che dite per 35€ (50€ la coppia) potrei fare la follia di prendermi una pinza radiale?
 
13901471
13901471 Inviato: 4 Nov 2012 14:02
 

Non mi piace per niente,però immagino che ora con la v-face,frecce e più in là parafango migliori già un pò,però lo scarico è bruttissimo...Ma poi questo siamo sicuri che non sia il modello ad aria?Di che anno è la moto?poi io non vedo neanche un radiatore,come fa ad essere LC?
 
13901517
13901517 Inviato: 4 Nov 2012 14:23
 

la moto è del 2006 ed ha il vecchio motore del suzuki dr350 che è ad aria (anche le versioni più recenti lo sono).
Mi spiegate cosa avete contro lo scarico? icon_xd_2.gif che vi ha fatto di male?
 
13901522
13901522 Inviato: 4 Nov 2012 14:26
 

A me ha bucato le gomme della bici icon_rolleyes.gif
 
13901542
13901542 Inviato: 4 Nov 2012 14:35
 

MoMbe ha scritto:
A me ha bucato le gomme della bici icon_rolleyes.gif

eusa_doh.gif ... allora è cattivo... Che ci dovrei fare?
 
13901562
13901562 Inviato: 4 Nov 2012 14:44
 

Almeno sculacciarlo icon_evil.gif
No sinceramente, a me non dispiace, è poco "crossistico" ma non brutto 0509_up.gif
 
13901620
13901620 Inviato: 4 Nov 2012 15:09
 

exa ha scritto:

Grazie icon_biggrin.gif


Comunque che dite per 35€ (50€ la coppia) potrei fare la follia di prendermi una pinza radiale?



che pinza è? 35 è pochissimo! se puoi ed è buona prendila e ti fai fare la staffa per l'attacco 0509_up.gif
 
13901643
13901643 Inviato: 4 Nov 2012 15:20
 

è una tokico di una ninja 636 del 2004... tutti i commenti paiono positivi icon_rolleyes.gif poi si a quel punto mi faccio una bella staffa per la trasformazione

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questa è l' interasse giusto?

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migliorabile ma è già meglio di prima

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13903150
13903150 Inviato: 5 Nov 2012 1:53
 

l'interasse l'hai trovata 0509_up.gif
 
13903337
13903337 Inviato: 5 Nov 2012 9:24
 

Anche io ho l'M4, il 350 suzuki non è male, 30cv e ci si diverte, la cosa piu incasinata è il controllo del livello dell'olio...

Per lo scarico a me avevano bozzato il GPR completo, sono andato in GPR e mi hanno cambiato tutto il barilotto, la lana di vetro e mi hanno dato il DB killer del modello nuovo, 90€ tutto.
Inoltre con il barilotto nuovo lo scarico ora ha l'omologazione nuova italiana.

Hai gia eliminato la valvola che c'è tra il caburatore e lo scarico?


Per il freno concordo, ma sulla mia vorrei delle forcelle un pò piu sostenute prima, il disco non è male e secondo me anche la pinza è ok, io dò la colpa alla pompa.
 
13903435
13903435 Inviato: 5 Nov 2012 10:12
 

Un'altro betista 0509_doppio_ok.gif già l'olio è un bordello, poi ho controllato quello del freno... In pratica arriva sotto al cerchietto di un centimetro icon_eek.gif

Sinceramente spendere 100 euro per sistemarlo non lo faccio la rende più vissuta icon_asd.gif

Io la ho da meno di un mese... Quale sarebbe la valvola? E soprattutto da dove si vede?

Per le forcelle sono più propenso a cambiare molle e olio che a cambiare tutto... anche perché mettere quelle rovesciate deve portare a mille adattamenti e sbattimenti, per il freno non so dare la colpa a pinza o pompa, non saprei come capirlo però se cambio pinza con 35€ sto un po' più tranquillo 0509_doppio_ok.gif
 
13903463
13903463 Inviato: 5 Nov 2012 10:32
 

No no, niente rovesciate, sono contario a stravolgimenti di una moto che deve andare per strada, non in pista, basta ottimizzare quello che c'è, non so nemmeno se siano disponibili molle, magari basta spessorare un poco le attuali e cambiare l'olio.

Se l'olio del freno è basso con pastiglie in buone condizioni vuol dire che ne ha perso, rabboccalo, il limite minimo è segnato sulla finestrella.

Per la valvola, sul collettore dello scarico, poco dopo l'uscita dalla testa c'e un tubo che và veso l'alto che poi va nella valvola, l'AIS.
è spiegato molto bene qui:
Link a pagina di Betamotard.forumfree.it
 
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