DemaDev ha scritto:
poi il target è vario secondo me: chi vuole abbandonare lo scooter ma di un 600 non se ne farebbe nulla, chi vuole cominciare e non ha velleità sportive, chi vuole una moto fatta e finita che vada bene e non costi uno sproposito, chi magari dovrebbe farsi i conti in tasca ad ogni uscita anche solo con un 600 ma non vuole per forza un 250 con linee esasperatamente da ragazzino, chi non prenderebbe una 250 per paura di trovarsela immediatamente troppo stretta o troppo fiacca ma non vuole iniziare con un 600.
Faccio quasi parte dell'ultima categoria, ma sono venti anni che vado in moto. Solo dei 72 cv della mia a dire tanto ne avrò usati al massimo 2/3 e di norma la metà.
Citazione:
unico appunto che già feci in un altro topic che parlava di queste 500: il nome CBR su questa sport tourer che di CBR ha giusto le linee e nemmeno i semimanubri
ma queste son solo seghe mentali
San marketing. Perché, la Ninja 250/300 che ci incastra con la 600/1000 (e non per la potenza, ma per l'impostazione generale)? Però potrai fare il figo al bar: che moto hai? Un CBR 500
Citazione:
giusto per impegnare il tempo giochiamo un po' al fantamercato e facciamo i conti senza l'oste
la nc700s costa 6100€e la cbr 250 4200€.
queste 3 moto non potranno discostarsi molto tra loro come prezzo (penso) e dovranno per forza gravitare in questa forbice.
PERÓ con le nuove normative avrà ancora molto senso il cbr250?
io la butto lì: queste 500 costeranno 5149€ da listino
considerando che un sh300 costa 5000€ così come una ninja250 dovessero costare davvero attorno ai 5000€ queste nuove honda potrebbero essere un bel successo
Uhm, 5200/5500 le nude, almeno 6000 la carenata. Se quest'ultima costasse meno credo che la Ninja sparirebbe dalla circolazione.