Dera97 ha scritto:
Troppo tardi ho piegato lo spillo del silenziatore di qualche millimetro (dubito fortemente he ci sia una differenza avvertibille) e ho usata delle staffe per collegare al telaio espansione e silenziatore... Domani posto le foto.
Ai medi però la moto continua a borbottare in maniera inaccettabile e agli alti è abbastanza pigra (più di quanto è normàlmente un top nero). Al momento ho un getto massimo da 88, ma anche con un 80 non ottengo miglioramenti... Qualcuno che sappia consigliarmi?
Ai medi però la moto continua a borbottare in maniera inaccettabile e agli alti è abbastanza pigra (più di quanto è normàlmente un top nero). Al momento ho un getto massimo da 88, ma anche con un 80 non ottengo miglioramenti... Qualcuno che sappia consigliarmi?
Se borbotta ai medi abbassa lo spillo di una tacca ma solo dopo aver controllato che hai un getto del minimo del 40.
Se hai il getto del minimo da 50 (standard sui 21) cambialo perchè tende ad ingrassare troppo la miscela al minimo ed in ripresa.
Un po ti migliorerà anche la maniera con cui prende giri il motore
Per il fatto che è pigro a predendere giri...beh quello è il motore...
Comunque puoi migliorare un pelino (se non l'hai già fatto) mettendo delle lamelle in carbonio da 0,30mm
Un Athena 70 in ALU era molto ma molto meglio sia come affidabilità che prestazioni e lo trovi a 150 euri...
ciao!