Argenta ha scritto:
Ciao a tutti!! Grazie per i complimenti, meritati per il coraggio di partire (per una mezz'ora visto il tempo ho pensato di aver fatto la passeggiata più costosa della storia ) immeritati per come ho girato...per la prossima volta mi merito il posto qui:
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Voglio veramente ringraziarvi tuttissimi, siete stati fantastici nel tollerare la mia imbarazzante disorganizzazione, in particolare vorrei ringraziare Carlo che è stato gentilissimo ad aiutarmi con mio fratello a smontare le frecce, Gianluca che mi ha lasciato usare impunemente i suoi attrezzi, il Civico che mi ha prestato la rampa...ma sicuramente sto dimenticando qualcuno, per cui includo tutti in questo grandissimo
GRAZIE!!!!!!
siete stati veramente grandi!! tra l'altro ho visto dei veri bolidi (e infatti non ho sverniciato nessuno del CdG ) c'erano comunque un paio di tipi che potenzialmente erano un po' più fermi di me visto che mi han sorpassato prima della curva ma poi mi han costretto a rallentare, poi in uscita li perdevo, per cui un minimo di colpa alla moto la posso dare!!
Alla fine i miei obiettivi erano:
1 divertirmi a girare in questo tracciato mitico
2 riprendere confidenza con la velocità visto che era più di un anno che non andavo in pista (tra l'altro facendo 5 giri in un tristissimo test ride ad Adria) e sopratutto visto l'incidente che a Luglio mi ha costretta per un mese in carrozzina
3 riuscire a capire quali lavori fare alla mia motoretta durante l'inverno
alla luce di tutto ciò, sono contenta di come ho girato, anche se ho fatto un ignobile 2,49 sono migliorata nettamente durante le 2 ore...probabilmente avrei potuto forzare un po' di più entrando più veloce in curva, non staccavo presto ma staccavo troppo e perdevo molta velocità prima di piegare, però sinceramente non mi fidavo molto dell'anteriore che ha provato a chiudere un paio di volte (e lì mi è apparso barry sheene che mi ha detto "nessuno ha mai perso l'anteriore con il gas in mano" ) infatti quando sono uscita l'anteriore era completamente chiuso, mentre dietro c'è ancora un mezzo centimetro. Sul lato dell'incidente (sinistra) c'era anche un filo di freno inibitore per cui ero decisamente più rivettata
Credo che le prossime cose da fare saranno il /70 all'anteriore e una rapportatura più adeguata, perchè in uscita di curva o mi trovavo al limitatore o mi si addormentava il motore...
Comunque è stata una giornata meravigliosa che ripeterei anche domani potessi permettermelo!!
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Voglio veramente ringraziarvi tuttissimi, siete stati fantastici nel tollerare la mia imbarazzante disorganizzazione, in particolare vorrei ringraziare Carlo che è stato gentilissimo ad aiutarmi con mio fratello a smontare le frecce, Gianluca che mi ha lasciato usare impunemente i suoi attrezzi, il Civico che mi ha prestato la rampa...ma sicuramente sto dimenticando qualcuno, per cui includo tutti in questo grandissimo
GRAZIE!!!!!!
siete stati veramente grandi!! tra l'altro ho visto dei veri bolidi (e infatti non ho sverniciato nessuno del CdG ) c'erano comunque un paio di tipi che potenzialmente erano un po' più fermi di me visto che mi han sorpassato prima della curva ma poi mi han costretto a rallentare, poi in uscita li perdevo, per cui un minimo di colpa alla moto la posso dare!!
Alla fine i miei obiettivi erano:
1 divertirmi a girare in questo tracciato mitico
2 riprendere confidenza con la velocità visto che era più di un anno che non andavo in pista (tra l'altro facendo 5 giri in un tristissimo test ride ad Adria) e sopratutto visto l'incidente che a Luglio mi ha costretta per un mese in carrozzina
3 riuscire a capire quali lavori fare alla mia motoretta durante l'inverno
alla luce di tutto ciò, sono contenta di come ho girato, anche se ho fatto un ignobile 2,49 sono migliorata nettamente durante le 2 ore...probabilmente avrei potuto forzare un po' di più entrando più veloce in curva, non staccavo presto ma staccavo troppo e perdevo molta velocità prima di piegare, però sinceramente non mi fidavo molto dell'anteriore che ha provato a chiudere un paio di volte (e lì mi è apparso barry sheene che mi ha detto "nessuno ha mai perso l'anteriore con il gas in mano" ) infatti quando sono uscita l'anteriore era completamente chiuso, mentre dietro c'è ancora un mezzo centimetro. Sul lato dell'incidente (sinistra) c'era anche un filo di freno inibitore per cui ero decisamente più rivettata
Credo che le prossime cose da fare saranno il /70 all'anteriore e una rapportatura più adeguata, perchè in uscita di curva o mi trovavo al limitatore o mi si addormentava il motore...
Comunque è stata una giornata meravigliosa che ripeterei anche domani potessi permettermelo!!
Laura è stato un piacere conoscerti l'unica cosa a tuo sfavore è che la tua pur sempre valida motina mal si sposa con le velocità del mugello ma come dico sempre l'importante è divertirsi