gabstara ha scritto:
Qualità , qualità ... Ma quale qualità ... Pesa come un somaro morto, è ormai devastata dalla plastica più di uno scooter coreano, soffre di difetti congeniti . Le vere bmw sono fintite con le 4 valvole ))
Personalmente non ho mai riscontrato i difetti congeniti che asserisci e questa è la mia terza Bmw che possiedo. R60, Gs 1150, R1200 R.
E' impensabile realizzare le attuali moto senza l'ausilio di parti in plastica, forse è rimasta la Ural
o qualche prodotto indiano con poche componenti. Tutto sta dove metterle e la qualità di realizzazione
La pessima qualità, l'ho riscontrata purtroppo in una moto italiana che ha acquistato un mio famigliare. Quando quasi ogni settimana ti devi recare in officina per un qualcosa che non ti fa star tranquillo ed è solo fonte di problemi e di spese, allora comprendi che ciò che hai e un altro pianeta.
Come ho espresso nei miei interventi precedenti, la giustificazione adottata da alcuni e che i piccoli o grandi grattacapi che riscontri in certi mezzi e che ho testato di persona, sono il bagaglio distintivo di una marca.
Cerchiamo di essere seri, con una simile argomentazione Bmw non sarebbe entrata nel mio garage, poi ognuno è libero di come spendere i propri soldi e di disporre al meglio del tempo che ha a disposizione.
Sicuramente e senza validi motivi, non trovo argomentazioni per abbandonare Bmw.